Luca Argentero papà bis: la moglie Cristina svela il sesso del bambino

Cristina Marino, moglie dell’attore Luca Argentero ha dato un annuncio importantissimo ai fan, ha infatti svelato qual è il sesso del bambino. La notizia ha fatto immediatamente il giro della rete. 

 

Luca Argentero e Cristina Marino, la coppia aspetta il secondogenito

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più belle e salde del mondo dello spettacolo nostrano. I due nonostante il successo hanno da sempre preferito mantenere il riserbo sulla circa la relazione, tutelandola da occhi indiscreti. Ma, questa volta la bellezza e la gioia della notizia non poteva non essere condivisa, i due infatti stanno aspettando il loro secondogenito ed hanno annunciato il sesso del bambino.

Cristina e l’attore hanno deciso di svelarlo nel corso di una recente intervista che hanno rilasciato al  settimanale Grazia. La compagna di Argentero ha infatti dichiarato: “E’ ufficiale, sarà maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me”.

Luca Argentero e Cristina Marino, ecco cosa pensa l’attore di lei

La splendida Cristina ha con ironia ammesso che spera di poter vivere un rapporto con lui come quello che Luca ha con Nina Speranza la sua primogenita. La loro è una famiglia felice ed un’unione stabile ed appagante. Riguardo al marito, quando le hanno chiesto cosa pensasse di lui ha dichiarato:

“Buono. Ha un’anima antica, si prende cura delle persone che lo circondano. Fa di tutto per farle sentire amate con piccoli gesti, da apparecchiare la tavola a portare un fiore”. E cosa penso invece la Marino di Argentero? Ecco le sue parole: “Potente, come sognava da piccola. Una potenza che si esercita non tanto nella società ma nella vita quotidiana”.

L’attore ha spiegato che sua moglie è una forza della natura, energica, piena di vita: “Illumina tutto quello che ha intorno, anche me”. Insomma per loro è un momento magico, un periodo d’oro che di certo non dimenticheranno mai, sono felici, sereni ed innamorati ed in attesa del loro secondogenito.

 

Impostazioni privacy