Soleil Sorge, il commento contro il giornalista: “Non sa leggere”

Il Web, si sa, porta alla luce tutto quello che c’è da sapere sulle celebrità più in voga del momento. Ecco, a tal proposito, quanto accaduto all’ex gieffina Soleil Sorge, tirata di recente in ballo tra le pagine di Novella 2000 e difesa da una sua fan.

Polemiche sul libro di Soleil - gosisp.meteoweek.com
Soleil Sorge – gossip.meteoweek.com

La popolarità di Soleil Sorge ha iniziato a crescere sempre di più a partire dal 2016, anno in cui l’influencer italo-americana partecipò, in qualità di corteggiatrice, al dating show Uomini e Donne. Da allora, Soleil ha raggiunto un successo dietro l’altro, fino al consacramento nel mondo del piccolo schermo avvenuto grazie al suo ingresso nella casa del GF Vip 6.

Nel corso del reality, infatti, la modella ha messo in gioco tutte le sue carte, dimostrando il carisma, il carattere, la determinazione e l’ironia di cui è capace. Una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello, Soleil ha iniziato a riscuotere sempre più successo, e ad ampliare, dunque, le sue esperienze professionali.

In pochissimo tempo, Soleil non solo ha lanciato una sua linea di costumi e abbigliamento per il mare, ma ha anche ricoperto il ruolo di opinionista nel programma La pupa e il secchione. Attualmente, invece, insieme a Pierpaolo Pretelli, l’influencer è al timone del format online GF Vip Party, ed è anche reduce dalla pubblicazione del suo primo libro. Ecco, a tal proposito, il commento apparso sull’ultimo numero di Novella 2000 a proposito de Il manuale della str***a scritto da Soleil, e il tweet con il quale quest’ultima è stata difesa da una sua fan.

L’affetto dei fan

Roberto Alessi sul libro di Soleil - gossip.meteoweek.com
Tweet in difesa di Soleil, fonte: Twitter – gossip.meteoweek.com

Roberto Alessi, come tutti saprete, è il direttore della rivista di gossip Novella 2000. Mercoledì 14 dicembre, sul nuovo numero del settimanale, nella rubrica “Up & Down”, il giornalista ha dedicato un commento al libro pubblicato di recente da Soleil Sorge, Il manuale della str***a: “[…] Mi fa piacere che Soleil sia amata. Un tempo gli str***i li evitavi, oggi li puoi compare con il bonus cultura. La cultura degli str***i?”. Le parole di Roberto Alessi non sono di certo passate inosservate, e come riportato dal portale Biccy, ad accorrere in difesa dell’influencer è stata una sua fan. Quest’ultima, infatti, ha condiviso un tweet in cui ha pubblicato l’estratto di Novella 2000 di cui sopra, a cui ha aggiunto il seguente commento: “Prima di giudicare un libro dalla copertina bisognerebbe leggerlo. Personalmente, l’ho fatto, e lo ritengo molto più istruttivo e pieno di spunti di riflessione e crescita personale rispetto a un settimanale di gossip”.

La replica di Soleil

Nel tweet sopracitato, l’utente non ha taggato Soleil Sorge, ma nonostante ciò, l’influencer è comunque intervenuta lasciando un suo personale commento.

Con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, tramite il suo profilo Twitter, Soleil ha così risposto alla sua fan: “Chi è il giornalista che non è neanche in grado di leggere? Chiedo per un’amica”. Quale sarà la reazione di Roberto Alessi? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy