Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati travolti dalle critiche. I due infatti sono finiti al centro di una bufera social, ecco così accaduto di recente.
Sophie Codegoni ed il suo compagno Basciano, pioggia di commenti al vetriolo per la coppia
La Codegoni, ex volto di Uomini e Donne il dating show condotto da Maria de Filippi, nonché ex gieffina ed il suo compagno, Alessandro Basciano stanno insieme da un po’ di tempo.
La coppia è diventata in men che non si dica una delle più amate dal mondo dei social, insieme si divertono a restare in contatto con i migliaia di follower che li seguono con estremo e sincero affetto. Di recente due nello studio di Verissimo, il talk condotto da Maria De Fillippi hanno rivelato il sesso del bambino che stanno aspettando, per loro si tratta di un periodo bellissimo, sono infatti in attesa del primogenito frutto del del loro grande amore.
Ma di recente alcuni follower hanno storto il naso dinanzi ad un particolare che non è passato in sordina. Infatti la coppia di fidanzati sbocciata nell’edizione passata del Grande Fratello vip, ha condiviso con il popolo dei social attraverso Instagram gli addobbi natalizi che adornano la loro bellissima casa.
La coppia è stata fortemente criticata da alcuni follower, i commenti sarcastici non sono mancati
In tantissimi però hanno avuto da ridire sullo stile di vita dei due ritenuto fin troppo lussuoso infatti si sono susseguiti commenti sarcastici del tipo: “ma con quali soldi Sophie Codegoni che fino ad un paio di anni fa non conosceva nessuno e Alessandro Basciano, idem, possono permettersi una villa e una vita del genere?”.
Altri ancora hanno scritto “ma questi soldi come li guadagnano?” Poi ancora avrei “nemmeno Fedez e la Ferragni sfoggiano tanto lusso, chissà quanto guadagnate per permettervi tutto questo.
“Tutto apparenza” chiosa un altro utente. Insomma questa volta in tanti non hanno apprezzato la condivisione di tanto benessere, sollevando degli interrogativi. Per il momento la coppia non ha replicato, ma nulla esclude che possano farlo in seguito.