Amici 22, anticipazioni 18 dicembre: tre nuovi ingressi in casetta

Cosa accadrà nella prossima puntata di Amici? La puntata che andrà in onda Domenica 18 dicembre si preannuncia ricca di colpi di scena inaspettati. Ecco cosa devono aspettarsi i fan del celeberrimo talent show condotto da Maria De Filippi. 

Amici, attesi tre ex allievi della scuola di Amici, ecco di chi si tratta

Amici è uno dei talent show più amati del palinsesto Mediaset. Il pubblico è entusiasta di poter assistere alle vicende dei loro beniamini che, tra un passo di danza ed una canzone accorata si stanno mettendo in gioco, sparando le loro cartucce migliori in vista del Serale.

Il pubblico è già in trepidante attesa e si sta chiedendo cosa accadrà nel corso del prossimo appuntamento domenicale con Amici, in onda il 18 dicembre. Si vocifera che ci saranno delle new entry in casetta. Ma ecco cosa accadrà nello specifico.

Nella prossima puntata entreranno in studio Annalisa, Stash e Enrico Nigiotti che saranno chiamati a valutare la sfida tra i cantanti. Ecco come si classificheranno gli allievi in seguiti alla competizione giudicata dai tre ospiti d’eccezione.

Amici, Domenica 18 dicembre 2022 ecco cosa accadrà nelle prossima puntata del talent show

Il risultato è questo: al primo posto ci sarà Angelina, con Azzurro di Adriano Celentano poi Wax, seguirà Cricca, che canterà Everybody dei Backstreet Boys e Stash gli farà i complimenti. Sarà la volta NDG, che eseguirà Sei bellissima di Loredana Berté, dopo di lui Piccolo G con Ancora tu di Lucio Battisti ,Tommy Federica, Niveo.

Spazio poi ai ballerini che saranno giudicati dal coreografo Fabrizio Mainini. I ragazzi si sono cimentati in coreografie realizzate e nate dal loro estro, senza l’ausilio dei docenti. Ecco chi troviamo sul podio: al primo posto Isobel, secondo posto per Ramon e terzo per Samu. Seguono poi in ordine: Megan, Maddalena ,Gianmarco e Mattia.

Non dovrebbe esserci alcuna eliminazione, i ragazzi della classe di Amici possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento, ma secondo indiscrezioni ci saranno di nuovi ingressi. Si tratta di tre allievi che potrebbero entrare a far parte della scuola, scelti rispettivamente da Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.