Pago e Serena Enardu ancora insieme: il cantante rompe il silenzio

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme? Gli addii ed i ritorni di fiamma nell’ultimo anno sono stati all’ordine del giorno ed ora sembrerebbe che anche loro abbiano pensato di riprovarci. Ecco cosa si vocifera.

Serena e Pago di nuovo insieme? Ecco cosa sta accadendo

Sono settimane che si vocifera circa un presunto ritorno di fiamma tra Pago e Serena ed ora sembrerebbe che la notizia sia ufficiale. Il loro amore sarebbe risbocciato e a darne conferma è stato il cantante sardo. L’ex gieffino ha infatti ufficializzato il ritorno di fiamma con Serena attraverso le sue Insta Stories postando una foto che lo ritrae prendere il sole nella sua amata terra e si intravede la Enardu alle sue spalle.

La didascali che Pagno ha posto a corredo della foto parla chiaro, il cantante ha infatti scritto: “Ci son cascato di nuovo”. In molti hanno interpretato questa sua esclamazione come un modo per dire in forma allusiva che ha provato ad allontanarsi da Serena ma non ci è riuscito.

Pacifico Settembre e Serena Enardu, un ritorno di fiamma che fa emozionare i fan

Per loro non si tratterebbe del primo ritorno fiamma, infatti i due già in passato si sarebbero lasciati e poi riappacificati più di una volta. Insomma dopo Stefano e Belen,  Jennifer Lopez e Ben Affleck, quest’anno ha portato bene anche a Serena e Pago.

Ora i fan si domandano se prima o poi convoleranno a nozze, al riguardo l’interprete ha detto solo qualche tempo fa per CasaPipol: “Credo che due persone che stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Non è necessario firmare un contratto. Sì a Pago tutta la vita”.

Per il momento dunque i due secondo rumors si stanno godendo il loro amore ritrovato e di certo mai assopito lontano da occhi indiscreti, per tutelarsi e per proteggere la loro vita privata da occhi indiscreti.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy