Flavio Briatore: il nuovo tatuaggio scatena le polemiche: dedica speciale

Flavio Briatore pubblica su Instagram il suo nuovo tatuaggio dedicato a una persona speciale, ma il web non apprezza.

Flavio Briatore
Fonte: Instagram

Flavio Briatore. Basta un nome ad alzare il vento del gossip e a sollevare, inevitabilmente, il polverone delle polemiche. Poco importa di cosa si tratti, quel che è certo è che se c’è lui di mezzo sarà senza dubbio per qualche fatto eclatante.

Così è stato, per esempio, nel caso di “Crazy Pizza” e del tanto discusso Pata Negra che, per i suoi prezzi stellari, ha scatenato una vera rivolta tra i pizzaioli della città di Napoli, strenui difensori della pizza come cibo per il popolo e quindi dai costi bassi.

Ebbene, dopo la pioggia di critiche legate al mondo della cucina, questa volta Flavio Briatore è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione per un motivo estremamente diverso: un nuovo tatuaggio dal significato molto particolare.

Il nuovo tatuaggio di Flavio Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tutto è avvenuto sul suo profilo Instagram. Qui, Flavio Briatore ha pubblicato un video che lo ritrae all’interno della SC Tattoo intento a farsi imprimere sul braccio sinistro un’immagine molto particolare: quella di un falco, con sotto la scritta “2010”. Un riferimento più che chiaro, che l’imprenditore ribadisce esplicitamente nella didascalia della clip: “Omaggio a Falco Nathan Briatore”. Nessun dubbio, quindi, sul fatto che il tatuaggio sia proprio una dedica al figlio avuto nel 2010 dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Peccato che, anche questa volta, gli utenti non abbiano condiviso il gesto di Briatore. Sotto il post, i commenti parlano chiaro: “Sembra un piccione”, “Sembra il tacchino del giorno del Ringraziamento” o “A 80 anni un po’ di pudore”, si legge tra le reazioni dei follower. Insomma, per il popolo del web pare proprio che Flavio Briatore non riesca a farne una giusta!

Nathan Falco Briatore: CEO a soli 12 anni

Dopo Hélène Boshoven “Leni”, avuta nel maggio del 2004 insieme alla top model tedesca Heidi Klum, Nathan Falco è il secondo figlio di Flavio Briatore, nato nel 2010 dalla relazione con Elisabetta Gregoraci. All’età di appena 12 anni, il secondogenito di Briatore si candida nella lista dei CEO più giovani di sempre: sulla bio del suo profilo Instagram, infatti, si legge che ricopre questa posizione presso la Billionaire Bears. Ma di cosa si tratta esattamente? Come spiegato sulle pagine ufficiali, la suddetta società  “mira a essere una comunità esclusiva di NFT e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti permettono di accedere a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro”. 

Impostazioni privacy