Uomini e Donne, Gemma Galgani accusa il cavaliere: “Parli a vanvera”

Clima infuocato ad Uomini e Donne, dove tra gli Over Gemma Galgani si scaglia contro un cavaliere, nella sua accusa lo definisce falso e di parlare a vanvera, ecco di chi si tratta e quanto accaduto durante la puntata del dating.

Da quando nel 2010 il programma condotto da Maria De Filippi ha elargito le possibilità di potervi partecipare alle persone mature, Gemma Galgani è diventata una componente del cast fisso, arrivando ormai ad esserne protagonista da una dozzina di anni.

Nel ruolo di dama, l’organizzatrice di eventi piemontese è sempre stata alla ricerca dell’anima gemella, vivendo nel corso delle varie edizioni delle storie importanti, ma di recente è rimasta ai margini della trasmissione, se non per qualche battibecco con l’opinionista fissa Tina Cipollari.

In una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5, la torinese è stata però al centro di una vicenda con un cavaliere, il quale da tempo l’ha messa nel mirino, ma la situazione è in seguito degenerata, fino all’ultima sfuriata.

Di chi si tratta

A corteggiarla in questi giorni è stato un uomo di nome Mario, il quale ha 74 anni ed è pensionato. Vive in Puglia e da qualche anno è vedovo, in questi mesi ha preso la decisione di approdare ad Uomini e Donne, laddove è arrivato in trasmissione per poter conoscere la Galgani, mostrando sin da subito interesse nei suoi confronti.

Dopo un approccio positivo tra le parti, la storica dama non ha apprezzato il suo atteggiamento, fino ad arrivare alla puntata nella quale ha fatto presente di come si è comportato, proferendo pesanti accuse al pugliese quando lo ha visto ballare con un’altra persona.

Cosa è successo

Queste sono state le sue parole in trasmissione nei confronti del suo corteggiatore: “Ti sei rivelato per quello che sei. Le tue sono solo scuse, parli sempre a vanvera e sei falso, te lo ripeto. Hai detto di voler conoscere delle donne, ma vorrei vedere chi vuole conoscerti, sei squallidissimo”.

Durante la registrazione della puntata, oltre alla sfuriata di Gemma Galgani, a sorpresa è intervenuta Tina Cipollari in difesa della sua storica nemica, attaccando a sua volta Mario attraverso la seguente affermazione: “La prossima settimana non ci sarai“.

Impostazioni privacy