Gf Vip, Edoardo e Antonella: offese e insulti | Tra i due volano gli stracci

Volano stracci tra Antonella ed Edoardo. I due sembrerebbero essere vicini all’addio definitivo. Ecco cosa si vocifera e cosa è accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia. 

Grande Fratello Vip, Edoardo ed Antonella litigano e volano parole pesanti, ecco cosa sta accadendo

Nella casa del Grande Fratello Vip tutto può accadere, questo è un dato di fatto. E così quella che sembrava essere una delle coppie più salde sta perdendo colpi. Secondo indiscrezioni infatti, c’è già una crisi di in corso tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, i due nelle ultime ore hanno battibeccato di continuo e tra loro sarebbero volate delle parole tutt’altro che dolci.

Lunedì scorso la bellissima salernitana è esplosa contro il gieffino ammonendolo di volersi vendicare: “tu dai spago ad Oriana. Quella fa la caliente ed è entrata qui credendo di fare la tentatrice. Non ha capito che siamo al GF vip. E adesso vedo che ci ridi e ci scherzi. Sai benissimo che io e lei, abbiamo litigato! Se tu fai così io da domani farò lo stesso con Luca Onestini e Antonino e andrò ad abbracciarmeli”.

Grande Fratello Vip, la storia tra Antonella ed Edoardo sta per concludersi? L’insulto del gieffino non passa in sordina

La risposta di Edoardo non si è fatta attendere ha detto: “Se tu sei questa non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva”.

Edoardo ha successivamente rivelato ad Oriana Marzoli: “Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’”.

Poi il gieffino ha chiarito che la loro relazione potrebbe concludersi proprio a causa di questi suoi atteggiamenti: “Adesso non ho più quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo”.

Edoardo ha aggiunto tra le altre cose: “Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento”.

Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”. Il suo insulto non è passato in sordina ed il popolo dei social è insorto, cosa accadrà?