Anna Falchi senza freni: “Ecco cosa penso degli uomini dello spettacolo”

La bellissima conduttrice ed attrice, Anna Falchi ha vuotato il sacco ed ha spiegato cosa pensa degli uomini dello spettacolo. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete, ecco cosa ha dichiarato.

Anna Falchi dice apertamente cosa pensa degli uomini dello spettacolo

Anna Falchi è una delle conduttrici più amate dello spettacolo nostrano. Apprezzatissima per la sua bellezza e per la sua spontaneità la conduttrice ha vuotato il sacco ed ha espresso la sua opinione in merito agli uomini dello spettacolo. Ecco cosa ha dichiarato la bellissima Anna nel corso di una recente intervista rilasciata sulle pagine di Chi, diretto da Alfonso Signorini.

“Ho avuto compagni che con me sono diventati famosi, ma a casa come diva ci sono io”. Poi con ironia ha proseguito: “Cerone contro cerone non funziona, gli uomini dello spettacolo sono troppo egocentrici. Mi piacciono le persone carismatiche, non egocentriche”. Oggi sta vivendo un periodo d’oro accanto al suo compagno, che non è un volto noto dello spettacolo.

 

Anna Falchi, ecco come ha conosciuto il suo Walter

I due si sono conosciuti in un contesto diverso, lontano dai riflettori, ecco cosa ha raccontato la celebre conduttrice. Anna ha incontrato poi Walter che è la sua anima gemella, è un padre affettuoso, hanno un rapporto bellissimo.

I due si sono conosciuti al di là del contesto televisivo, come svelato infatti dalla conduttrice de I Fatti Vostri: “Siamo vicini di casa”. Entrambi sono concentrati sui propri figli ed al riguardo ha detto:  “Le nostre vite si sono mescolate in maniera molto naturale”. Ma in che rapporti è oggi, Anna con il papà di sua figlia?

Anna ha svelato di avere un buon legame con il papà della sua bimba. Il bene tra loro non è mai appassito e Danny Montesi fa di tutto per essere presente: “Con lui ho un rapporto di fratellanza” ha detto, poi ha aggiunto: “Quando ha un momento di down non esita a chiamarmi per chiedermi consigli, è un bravo ragazzo, un bravo papà”.

 

 

Impostazioni privacy