Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni crolla travolto dal dolore: “Il cuore a pezzi”

Ivan Zazzaroni non ha retto dinnanzi al dolore e si è lasciato andate ad un lungo sfogo. Il giurato di Ballando con le Stelle è stato travolto dalla tristezza per il drammatico annuncio. Un colpo duro da digerire, per lui e per milioni di fan dello sportivo. Ecco cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle, anche Ivan Zazzaroni è affranto per la drammatica notizia

Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad uno sfogo sentito e profondo. A seguito della scomparsa drammatica di Sinisa Mihajlovic, il volto amatissimo di Ballando con le Stelle non ha retto dinnanzi alla sofferenza. Il campione di calcio era affetto da leucemia e lo aveva scoperto nel 2019. Si è spento drammaticamente all’età di 53 anni.

Ma non è stata l’unica notizia che ha scosso gli italiani. Di recente si è infatti anche spento  Mario Sconcerti all’età di 74 anni. La notizia è stata divulgata da il Corriere della Sera, per cui era un editore: “Fino a venerdì – le parole sul quotidiano di Via Solferino – ha continuato a dare il suo contributo di idee al nostro giornale di cui era una delle firme più prestigiose”.

Ivan Zazzaroni si è lasciato andare all’emozione, le sue parole fanno il giro della rete

Ivan Zazzaroni è rimasto profondamente colpito dalla morte di Mario Sconcerti. Il direttore del Corriere dello Sport, proprio per questo nel corso della passata puntata di Ballando con le Stelle ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic con queste parole: “Era un esempio per gli altri che lottano con questa malattia”, lasciandosi andare all’emozione.

“Non ho ancora metabolizzato la sua morte”- ha  detto Ivan Zazzaroni ricordando il collega Mario Sconcerti. Il pubblico in studio si è commosso ed ha avallato le parole del giurato. La scomparsa del campione ha profondamente colpito milioni di fan che hanno omaggiato il suo ricordo attraverso foto, commenti, video e parole di estremo affetto.

Impostazioni privacy