Il Paradiso delle signore, Anticipazioni nuovi episodi: la sorpresa per Irene

Attraverso i nuovi episodi della serie Il Paradiso delle signore è prevista una gradita sorpresa per Irene, ecco secondo le ultime anticipazioni cosa accadrà ad una delle protagoniste della fiction italiana.

A partire dalla terza stagione, ad entrare nelle vicende de Il Paradiso delle signore vi è il personaggio di Irene Cipriani, assunta come Venere del negozio, la giovane sin dall’inizio ha avuto diversi contrasti con le colleghe.

Nel corso delle varie stagioni si comprenderà come il suo carattere difficile ed al tempo stesso scontroso derivi da una situazione familiare alquanto complicata, ma in seguito avrà modo di riconciliarsi con le colleghe e stringere un ottimo rapporto con alcune di loro, in particolare con Maria.

Da un punto di vista sentimentale, la Cipriani da tempo viene corteggiata da Alfredo, ma lei non dimostra di avere un’attrazione reciproca nei suoi confronti. Come testimoniano le ultime indiscrezioni sulla fiction ambientata negli anni ’60, qualcosa in futuro sembra destinato a cambiare, tanto da portarla ad avere un’idea diversa sul ragazzo.

Cosa accadrà

Se nei prossimi appuntamenti previsti nei prossimi giorni nel pomeriggio di Rai Uno, Irene dovrà salutare una cara amica, ma a consolare la Venere ci sarà proprio il giovane ciclista, preludio a qualcosa di più importante tra di loro.

La vera e propria svolta arriverà attraverso un gesto, tanto da sorprendere in modo positivo la Cipriani, ed a quel punto potrebbe esserci una vera e propria svolta tra i due ragazzi, ma le novità per lei non si fermeranno a tal proposito.

I possibili sviluppi della serie

Quando farà il letto a Stefania, la ragazza troverà una lettera a suo nome con destinazione Stati Uniti, chissà quale scelta dovrà effettuare per il suo futuro, senza dimenticare se Alfredo Perico sarà coinvolto anche in questa storia.

Se ci saranno delle buone notizie per Irene, attraverso le ultime anticipazioni della serie ci saranno delle complicazioni nel rapporto tra Marcello e Ludovica, mentre tra Vito e Maria spunterà Armando. Per scoprire cosa accadrà per tali vicende, i prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore verranno trasmessi nel pomeriggio di Rai Uno nei prossimi giorni, ricordando come la settima stagione si svilupperà sino ad aprile.

Impostazioni privacy