Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il grande annuncio: “Accadrà nel 2023″

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti di nuovo al centro della bufera mediatica. I due sono gli assoluti protagonisti del web a seguito di una dichiarazione che, un’amica della coppia ha rilasciato al settimanale Nuovo diretto da  Riccardo Signoretti.

Belen e Stefan dopo anni di tira e molla questa volta è quella buona

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo insieme. I due dopo aver vissuto lontani per un po’ di tempo sono tornati insieme più forti di prima, e questa volta è quella buona. A confermarlo è un’amica dei due che attraverso il settimanale Nuovo ha deciso di dire la sua ed è certa che questa volta non si lasceranno più:

“Per Belen e Stefano stavolta sarà per sempre…” . L’amica di Belen e Stefano che ha scelto l’anonimato ha detto che è certa che questa volta sarà quella definitiva che non si diranno mai più addio, anche perchè: Tre è il numero perfetto…”.

Stefan e Belen festeggeranno 10 anni di matrimonio?

Proprio il settimanale ha inoltre sottolineato che il prossimo anno, il 2023 sarà davvero indimenticabile per loro perchè festeggeranno ben 10 anni di matrimonio.  “I due brinderanno al decimo anniversario di nozze…” – si legge. Per il momento non si può sapere e Stefano e Belen decideranno di festeggiare o meno, ma si ipotizza che potrebbero celebrare il loro decimo anno come marito e moglie in grande stile.

I due sembrano essere più affiatati e sereni di prima. Insieme si completano, sono felici ed è evidente, la gioia che permea il loro occhi ne è la prova. Nonostante il fatto che abbiano trascorso del tempo lontano, i due si sono riscoperti più innamorati che mai e questa volta non si lasceranno più.

In passato Belen e Stefano, forse complice anche il fatto che erano giovanissimi hanno preferito allontanarsi ma oggi, sono entrambi cresciuti e di certo sapranno affrontare meglio eventuali problemi se dovessero incontrarne. I fan sono felicissimi di saperli sereni e di nuovo insieme.

Impostazioni privacy