Chiara Ferragni in intimo travolta dalle critiche: “Ho un marito, non un padrone”

La bionda imprenditrice digitale è stata travolta dalle critiche. Questa volta però l’influencer nostrana più amata al mondo, non ha deciso di tacere ed ha risposto a tono a chi le ha puntato il dito contro. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete, ecco cosa ha detto la splendida Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni risponde a tono alle accuse, le parole dell’influencer fanno il giro della rete

Chiara Ferragni è di nuovo al centro di una polemica social. Soltanto poche ore fa infatti l’imprenditrice digitale ha postato alcuni scatti sulla sua pagina ufficiale Instagram al fine di pubblicizzare un brand di intimo.

La bionda influencer ha posato con indosso un completino rosso in linea con le festività che si apprestano ad arrivare. Ma nonostante i migliaia e migliaia di like e di commenti positivi che sono arrivati immediatamente dopo alla pubblicazione del post, ci sono stati anche alcuni dai toni sprezzanti da parte degli haters.

Infatti alcuni odiatori seriali le hanno potuta puntato il dito contro, attaccandola e sostenendo di essere divenuta volgare poiché mamma e per questo, poco attenta agli effetti che tali scatti potrebbero avere sui suoi figli. Chiara non ha esitato a rispondere, e non si è tirata indietro rispondendo a tono.

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale risponde alle critiche, ecco cosa ha detto

“I tuoi figli saranno contenti? Non coinvolgerli mediaticamente, dovresti proteggerli”. La risposta di Chiara non si è fatta attendere ed ha chiosato: “Se li sto educando bene saranno contenti che la loro madre è sicura di sé e si accetta nonostante riceva migliaia di commenti misogini al giorno”.

C’è poi chi le ha fatto presente che un giorno i suoi figli potrebbero vivere situazioni imbarazzanti a causa di questi scatti, soprattutto in ambito scolastico e lei ha risposto: “Per fortuna sto crescendo i miei figli con una visione diversa da questa”.

Unna donne ha poi commentato il suo fisico, definendola un  “paletto”, e scrivendole che a livello fisico fosse “meglio tua sorella”. “Mia sorella è stupenda, come tutte le donne. E leggere un insulto sul fisico di una donna fatto da un’altra donna è veramente triste”- ha scritto Chiara.

Poi ai commenti di chi le ha fatto sapere che al posto di Fedez non avrebbe tollerato questi scatti, la Ferragni ha risposto. “Quello è mio marito, non il mio padrone”.

 

Impostazioni privacy