Harry e Meghan, scomparsi gli amici Vip dopo il documentario Netflix | Cosa sta accadendo

Nella vita di Harry e Meghan Markle sembrano essere scomparsi gli amici vip, andiamo a vedere cosa sta accadendo ai Duchi di Sussex ed i motivi per cui i personaggi illustri non entrano più nelle loro vite.

Negli ultimi anni alla coppia ribelle non sono mancati i colpi di scena, poco tempo dopo il loro matrimonio, la vita alla corte dei Reali non è stata delle più semplici, a tal punto da arrivare alla situazione nella quale hanno deciso di andarsene dal Palazzo.

Una scelta rivoluzionaria, alla base della quale vi era un’insoddisfazione nel vivere incastonati in una realtà attraverso la quale si erano trovati in difficoltà, come hanno raccontato in un’intervista ad Oprah Winfrey pochi mesi dopo il loro trasferimento.

Tra i diversi motivi di quella decisione, quella per cui si è discusso in modo maggiore sono state le accuse di razzismo da parte di alcuni componenti della Famiglia Reale nei confronti di Meghan Markle, la quale aveva fatto ritorno negli Stati Uniti, dove per anni era stata un’apprezzata attrice, ed in cui sembrava poter avere la possibilità di approfondire conoscenze importanti.

Le ultime vicende

Essere diventata una statunitense trasportata nell’ambiente monarchico britannico, aveva infatti comportato all’ex attrice degli incontri con gente molto famosa, oltre alla stessa Winfrey, erano diversi gli incontri con George Clooney, senza dimenticare i rapporti stretti con l’ex Presidente Barack Obama e la moglie Michelle.

Harry parla di Meghan - gossip.meteoweek.com
Harry e Meghan – gossip.meteoweek.com

Queste personalità sono state però accantonate nel corso del tempo, questo quanto fatto notare dal Daily Mail, una delle riviste più popolari in Gran Bretagna. Lo stesso quotidiano ha poi fatto il confronto tra i Duchi ed i Principi del Galles, constatando come invece le conoscenze di prestigosi vip da parte di William e Kate siano rimaste intatte anche nell’ultimo periodo.

I motivi di tale situazione

Alla base di un cambiamento del genere, vi sarebbe la scelta da parte della coppia di lasciare Buckingham Palace, con ripercussioni a livello sociale non indifferenti, come se in precedenza essere loro amici convenisse, a differenza di quanto accaduto in seguito.

Chissà se alla Famiglia Reale siano arrivate decisioni in tal senso di interrompere qualsiasi rapporto con loro, ma ad avvalorare la tesi di questo singolare abbandono, la mancanza di vip all’interno della docuserie sulla vita di Harry e Meghan in uscita negli ultimi giorni ed a sua volta molto discussa.

Impostazioni privacy