Grande Fratello Vip, nuovo concorrente dentro la casa: di chi si tratta

Per il Grande Fratello Vip ci sarebbe in arrivo un nuovo concorrente, andiamo a vedere di chi si tratta e quando entrerà dentro la casa l’inquilino in questione.

Tempo di novità al GF Vip, questa settima edizione è in procinto di battere ogni record di durata, prolungandosi fino al prossimo 3 aprile, sempre non vi siano dei cambiamenti in tal senso.

Sono stati diversi i concorrenti entrati sino ad ora, tra coloro i quali avevano iniziato l’avventura sin dalla prima settimana, a chi è entrato nelle fasi successive, senza però dimenticare coloro i quali sono stati costretti ad uscire dalla casa, compresi quelli espulsi.

L’ultimo dei quali è stato Riccardo Fogli, in quanto il cantante è stato sorpreso mentre esclamava una bestemmia; il fatto è avvenuto a poche ore di distanza dal suo esordio nel programma. Nei prossimi giorni sono però previsti nuovi ingressi, tra cui l’attrice Nicole Murgia ed il ristoratore Davide Donadei, ma non saranno le uniche new entry del reality.

Biografia del nuovo entrato

Riguardo alle ultime voci, ad entrare nei prossimi giorni nella settima edizione del Grande Fratello Vip ci potrebbe essere Andrea Maestrelli, calciatore molto seguito sui social ma attualmente svincolato.

Andrea Maestrelli – Fonte: Instagram

All’età di 24 anni si trova infatti senza squadra, dopo aver militato nelle ultime stagioni tra Arezzo, Lucchese e Potenza, disputando oltre 60 gare in Serie C. Nipote d’arte, in quanto il nonno Tommaso Maestrelli fu lo storico allenatore del primo scudetto vinto dalla Lazio nel 1974, in seguito morì prematuramente, così come il padre Maurizio, a sua volta cognato del campione mondiale 2006, Marco Materazzi.

Le ultime novità

Da quanto risulterebbe al noto blogger Amedeo Venza, la produzione avrebbe deciso di inserirlo come nuovo inquilino della casa e le possibilità di vederlo come concorrente sarebbero alte.

Secondo la stessa fonte, Andrea Maestrelli sarebbe stato in procinto di diventare tronista ad Uomini e Donne nelle prossime settimane, ma nelle ultime ore la possibile partecipazione al Grande Fratello Vip gli avrebbe fatto cambiare idea. Da verificare se tale indiscrezione verrà confermata, di certo nella settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini saranno previsti ulteriori ingressi.

Impostazioni privacy