Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”

Continuano i dissidi tra Harry, Megan e la famiglia reale. Questa volta il Principe Harry ci è andato giù pesante, ed ha affermato che alcuni membri di Palazzo hanno diffuso delle notizie false. Ecco cosa sta accadendo.

Il Principe Harry sbotta, questa volta non si trattiene, ecco cosa ha detto

Come già sarà prospettato, la docu-serie Harry e Meghan su Netflix ha causato non poche polemiche. Se infatti sembrava che il clima in seguito all’uscita fosse relativamente tranquillo, con l’andare avanti le cose si sono fatte più difficili.

Proprio di recente Harry ha lanciato un’accusa nei confronti dei Reali della corona inglese, ed anche  verso i tabloid,  puntando il dito. I media infatti sono stati accusati dal principe Harry di essere troppo protesi verso William, e di difenderlo ad ogni costo.

Harry non ha pietà: “siamo stati vittime di gaslighting istituzionale”

Nel nuovo trailer della docu-serie il principe senza peli sulla lingua ha affermato che lui è la consorte sono state letteralmente vittima di “gaslighting istituzionale”.
Un’accusa pesante che non è passata in sordina, ma non è finita qui perché Harry ha puntato il dito anche contro i media britannici accusati di proteggere il fratello William, erede al trono d’Inghilterra.

“Erano felici di mentire per proteggere mio fratello, non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggere noi”. Di certo non è la prima volta che Harry lancia accuse infuocate contro la sua famiglia, già qualche tempo fa insieme alla moglie Meghan ha puntato il dito contro suo padre e il restante della famiglia, al solo scopo di offendere la reputazione dei Royal.

Ma questa volta, rispetto al passato Harry e Meghan sembrano essere molto meno isolati, infatti c’è il sostegno di amici cari della coppia che hanno difeso a spada tratta la coppia.  Christopher Bouzy ha affermato:  “Stavano reclutarlo attivamente persone per diffondere disinformazione tu sei virgolette. Anche Tyler Perry ha detto: “volevano solo essere liberi di amare ed essere felici. Ho applaudito a questo”.

Impostazioni privacy