Ilary Blasi, parla l’ex di Bastian: “Una persona non si dovrebbe comportare così”

L’ex compagna di Bastian ha vuotato il sacco ed ha svelato come si è comportato con lei prima che entrasse in relazione con Ilary Blasi. Ecco cosa ha raccontato e perchè le sue parole hanno suscitato curiosità.

Ilary Blasi e Bastia, tra loro procede a gonfie vele, ma la sua ex…

Finalmente Ilary Blasi ha riacquistato la serenità accanto a Bastian. La fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti è stata per lei ovviamente, difficile da elaborare. I due sono stati insieme per circa 20 anni, hanno costruito una bellissima famiglia e per lungo tempo insieme sono stati davvero felici.

Poi però, le cose hanno iniziato ad andare male e la crisi è divampata in modo lento, ma inesorabile. I problemi li hanno via via allontananti, e sono iniziati a circolare i rumors circa la loro crisi. Per mesi sia Ilary che Francesco hanno provato a rimettere a posto i cocci ed a riprovarci, ma le cose non sono andate come loro volevano.

I due hanno poi infatti ufficializzato la fine della storia d’amore che li ha uniti per anni ed oggi sono felici accanto ai nuovi rispettivi compagni. Francesco è sereno accanto a Noemi Bocchi, mentre Ilary ha riacquistato il sorriso accanto a Bastian.

Parla l’ex di Bastian, ecco cosa ha dichiarato la modella

Proprio di recente la conduttrice è finita al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex compagna di Bastian, ecco cosa ha detto. Claudia Aquino ha raccontato nel corso di un’intervista per il giornale diretto da Roberto Alessi: “Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico, poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo e, dunque, il numero l’ha tenuto per sé”- ha esordito.

Poi ha continuato spiegando: “Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo: siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte. Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza ‘troppo f**a’. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo”.

Poi mentre tutto sembrava che andasse per il verso giusto è accaduto che: “È successo tutto all’improvviso. Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse”.

Impostazioni privacy