Edoardo Tavassi: “Mia mamma uguale a Guendalina” | Ecco chi è Emanuela Fuin

Emanuela Fuin è entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a suo figlio. I telespettatori sono rimasti increduli dinnanzi alla bellezza ed alla forza della donna, ma c’è anche chi osservandola bene ha avuto l’impressione di averla già vista e, non si sbagliava di certo. La mamma di Tavassi è un volto noto della televisione, ecco cosa ha fatto nel suo passato.

Grande Fratello Vip, Emanuela Fuin, chi è e cosa ha fatto la mamma di Tavassi

Nella passata puntata del Grande Fratello Vip la mamma di Guendalina ed Edoardo ha deciso di fare una sorpresa a suo figlio, la donna è infatti entrata e gli ha detto cose dolcissime e rassicuranti.

Infatti Emanuela gli ha comunicato di essere fiero di lui per il percorso che sta facendo all’interno della casa più spiata d’Italia, ma non lo ha risparmiato da qualche “tirata d’orecchio”. La Fuin lo ha infatti ripreso per il fatto di aver minato in taluni casi il rapporto con Micol Incorvaia.

La donna ha infatti detto: “Impara a comportarti bene con le donne – sii dolce e carino con Micol. Non andare a spiattellare le cose sue con certe persone. Per il resto vai alla grande. Ma mi fai conoscere la mia nuora visto che non mi presenti mai le tue donne?”. Edoardo le ha risposto dicendole:

“Ma tu me le bruci subito tutte, sono single per colpa tua”– Micol Incorvaia l’ha ringraziata per le belle parole, poi ad un certo punto il conduttore,  Alfonso Signorini ha chiesto ad Emanuela se  volesse conoscere Antonella Fiordelisi, ma la mamma di Edoardo ha risposto: “Meglio di no”.

Emanuela Fuin, nel suo passato tante esperienze in programmi di grande successo

Emanuela Fuin classe 1966 ha 56 anni ed alle sue spalle ha un passato ricco di esperienze televisive di successo. Ha preso parte infatti ad alcuni dei talk più famosi del tempo come Indietro Tutta con Renzo Arbore e Nino Frassica, durenat il quale è stata una “ragazze coccodè”.

Inoltre ha partecipato a L’araba fenice, Fantastico, poi ha lavorato come attrice nella celebre fiction Rai  Commesse.

 

Impostazioni privacy