GF VIP, tragico annuncio in diretta: morta l’ex opinionista del popolo

Una notizia straziante ha fatto il giro della rete. Nella notte è venuto a mancare uno dei volti più apprezzati del Grande Fratello vip. E infatti deceduto nelle scorse ore e la notizia è rimbalzata velocemente da un social all’altro. I fan del programma sono increduli. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratelli Vip è deceduta nella notte una delle opinionisti “pop” del reality show

Il Grande Fratello vip è uno dei programmi più apprezzati dal pubblico nostrano. Nella passata edizione del reality show i telespettatori si sono sinceramente affezionati alle due opinioniste pop del programma. Si è trattato di una novità che ha entusiasmato i telespettatori ed è per questo che le due donne seppur abbiano partecipato per poco allo show, sono rimaste nel cuore del pubblico.

Ma proprio una notizia ha spiazzato i fan della trasmissione infatti, di recente Rossella Rota è venuta a mancare  E’ morta infatti nella notte e l’annuncio è arrivato nel corso della 23esima puntata della trasmissione.

Grande Fratello Vip, Rossella Rota è morta, le parole dell’amico fanno il giro del web

Rossella è stata opinionista per una puntata del Grande Fratello vip ma aveva immediatamente conquistato i consensi e gli onori del pubblico che, l’avevano eletta ad opinionista più simpatica dello show. Purtroppo però Luca Vismara attraverso un post pubblicato su Instagram ha annunciato la sua dipartita, proprio pochi minuti prima che il timoniere del programma Alfonso Signorini desse l’appuntamento ai telespettatori per alla prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Il post pubblicato all’incirca verso l’1:15 ha straziato i fan, le parole di Vismara sentite e profonde hanno toccato il cuore di migliaia di fan. Ecco cosa ha scritto. “Ci hai lasciati anche tu, Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore”.

Poi Luca ha continuato scrivendo: “Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. Tuo Luca”.