Un altro rinvio per il nuovo programma su Italia Uno, vale a dire Back to school, ecco quale sarà la data in cui avrà inizio la trasmissione condotta da Nicola Savino ed i motivi di tale ritardo.
In cosa consiste Back To School
Una delle nuove idee di Italia Uno in questa stagione televisiva doveva essere Back To school, come si evince dal titolo, i protagonisti ritorneranno a scuola, cimentandosi a distanza di tempo come alunno della quinta elementare, fino a terminare il percorso con un esame apposito.
Leggi anche: Le Iene, passo indietro della produzione? Nicola Savino affiancato da una co-conduttrice fissa
A condurre la trasmissione su Italia Uno ci sarà Nicola Savino, mentre per quanto riguarda il cast dei concorrenti sono previsti diversi ex calciatori, da Evaristo Beccalossi a Totò Schillaci, Nicola Ventola e Gianluca Zambrotta, passando ad altri dal passato sportivo come Andrea Lo Cicero ed Ignazio Moser, ai cantanti Random e Clementino, senza dimenticare Lory Del Santo, Vladimir Luxuria ed Antonella Elia, ma al momento il progetto rimane in naftalina, in attesa venga proposto dalle reti Mediaset.
Quando andrà in onda la trasmissione
Doveva iniziare in questo autunno, ma la decisione dell’esordio stagionale di Back To school è stato posticipato più volte, nonostante la registrazione delle prime puntate. La decisione aziendale è stata però di non rischiare sin da subito su tale novità, inoltre il conduttore del programma, vale a dire Nicola Savino, è già impegnato in questo periodo con Le Iene.
Leggi anche: Mediaset pronto a silurare il programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino? Ecco cosa sta accadendo
Alla fine è stato deciso di rinviare l’esordio a partire da gennaio 2022, da decidere il giorno della settimana in cui verrà trasmesso nelle varie puntate, ne sono previste cinque, ma ormai il destino di Back To school vedrà la luce all’inizio del prossimo anno, in tempo per sistemare le ultime novità riguardante il programma di Italia Uno, dove personaggi noti ritorneranno indietro nel tempo.