Le Iene, passo indietro della produzione? Nicola Savino affiancato da una co-conduttrice fissa

Tra le novità de Le Iene potrebbe esserci Lodovica Comello, completando l’alternanza delle conduttrici a fianco di Nicola Savino, nell’ultima puntata è attesa infatti la presenza dell’eclettica artista friulana.

La stagione de Le Iene

In questa stagione, a Le Iene vi è stata la novità delle diverse protagoniste femminili, le quali hanno affiancato ed affiancheranno Savino ognuna per ogni puntata della storica trasmissione di Italia Uno, a termine della quale tolgono le scarpe, come passaggio di testimone con la conduttrice della successiva settimana. Oltre ai due conduttori, la trasmissione viene inframezzata dagli interventi della Gialappa’s Band ed ai numerosi servizi di vario tipo.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: la morte di uno di uno dei protagonisti della soap sconvolge i telespettatori

La 25esima edizione del programma ha avuto avvio lo scorso 5 ottobre, in ogni martedì in prima serata. Ad essere introdotta come presenza femminile vi è stata la cantante Elodie, a cui ha fatto seguito Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis e la settimana scorsa la pallavolista Paola Egonu. In quella odierna vi sarà invece Madame, a cui seguiranno a ruota Elena Santarelli, Federica Pellegrini, Francesca Fagnani, Ornella Vanoni e Michela Giraud, per un totale di 10 puntate, ma potrebbe essercene una in aggiunta a quelle previste.

Carriera di Lodovica Camello

Qualora il programma dovesse essere allungato di un’ulteriore puntata, l’undicesima donna ad affiancare Nicola Savino sarà con ogni probabilità Lodovica Comello, per lei sarebbe anche l’esordio sui canali Mediaset. Iniziata la carriera come attrice e cantante, il suo primo successo arrivò presto nei panni di Violetta.

Leggi anche: X Factor, polemiche per le poche donne ai live, Emma Marrone sbotta: “Nessun sessismo”

Negli ultimi anni è stata proficua anche l’attività di conduttrice tra Sky e TV8, come nel caso di Italia’s Got Talent e Singing in the Car, mentre da cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 con il brano intitolato Il cielo non mi basta, con cui si è classificata dodicesima nella celebre rassegna canora. Se venissero confermate le ultime indiscrezioni, Lodovica Comello sarà dunque presente nell’ultima puntata prevista eventualmente martedì 14 dicembre.

Impostazioni privacy