Cuori, la seconda stagione ci sarà? I prossimi scenari per il Dottor Corvara e soci

Dopo il successo della prima stagione della serie Cuori, si pensa ad una seconda nei prossimi mesi, ecco quali sono le ultime indiscrezioni in tal senso e se rivedremo i protagonisti.

Pilar Fogliati nei panni di Delia – meteoweek

Cosa è accaduto durante la prima stagione della serie

In questa stagione televisiva la Rai ha proposto per la prima volta al grande pubblico la serie Cuori, raccontando il mondo della medicina attraverso la storia di un team di medici alle prese con la volontà di essere i primi ad effettuare un’operazione di trapianto al cuore, dovendo poi affrontare beghe sentimentali nel corso del tempo con dei rapidi flashback.

Leggi anche: Cuori, finale di stagione: il destino di Cesare Corvara nell’ultima puntata di domenica 28 novembre

Gli episodi sono stati girati presso l’Ospedale La Molinette di Torino, ambientato negli anni ’60, la serie viene incentrata nel rapporto tra il primario Cesare Corvara ed il cardiologo Delia, alle prese a sua volta con il cardiochirurgo Alberto, a cui però preferirà il marito. Negli ultimi appuntamenti di questa stagione di esordio, Barnard in Sudafrica anticiperà la struttura ospedaliera nella riuscita del primo intervento di trapianto al cuore, anche se il primo paziente non ce la farà, questo preoccuperà Corvara, da tempo alle prese con problemi cardiaci seri.

Cast di Cuori – meteoweek

Quale sarà il futuro

Alla fine Cesare si salverà tramite il contributo di Delia ed Alberto, ma un nuovo presunto legame tra i due, oltre ad altre questioni rimaste in sospeso tra i diversi protagonisti della struttura ospedaliera piemontese, portano a pensare ad una naturale prosecuzione della serie a breve termine.

Leggi anchePilar Fogliati, la Delia di Cuori ha avuto una relazione con famosissimo e amato attore? Ecco di chi si tratta

I protagonisti principali della serie sono Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, rispettivamente nei panni di Cesare, Alberto e Delia. Le storie hanno appassionato diversi spettatori con ascolti di frequente superiore ai 4 milioni ed uno share al di sopra del 20% in modo costante. Nel prossimo autunno si potrebbe profilare una seconda stagione della serie Cuori, di certo sono iniziate le prime sceneggiature su quanto accadrà in seguito, nei prossimi mesi se ne saprà di più su quando ripartirà.

Impostazioni privacy