The Ferragnez, la serie sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni sbarca su Amazon Prime: trama e cast

Sta per partire su Amazon Prime la serie The Ferragnez, ecco quando sarà la data di inizio e le ultime anticipazioni su quanto vedremo sulla celebre coppia.

Cosa si vedrà in questa nuova serie

Lo avevano promesso da tempo, alla fine Chiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti di un docu-reality in cui verrà raccontata la loro vita quotidiana. Anche se da tempo la coppia sui social evidenziano diversi momenti della loro giornata con milioni di seguaci ad interessarsi ad entrambi, adesso Amazon Prime racconterà nei dettagli cosa svolgeranno di frequente la flashion blogger ed il cantante, i quali sono sposati da 3 anni ed hanno 2 figli, in particolare si racconterà la nascita di Vittoria e la prima partecipazione al Festival del rapper, quando giunse secondo insieme a Francesca Michielin.

Leggi anche: LOL 2, ufficiali cast e conduzione: tutti i protagonisti della prossima stagione d dai concorrenti a Fedez e Matano come conduttori 

Riguardo ad Amazon Prime Video, è un servizio on demand anciato nel 2006 ma con diverse evoluzione nel corso degli anni, specie nell’ultimo periodo. In tempi recenti sono stati acquistati diritti televisivi per alcuni incontri di Champions League, in Italia sta crescendo a dismisura negli ultimi mesi.

Quando partirà l’avventura di The Ferragnez

Lo stesso Fedez è stato protagonista con Lol nella prima edizione con Mara Maionchi e lo sarà nella seconda ormai prossima ad essere trasmessa insieme a Matano su Amazon, laddove si potrà seguire anche The Ferragnez, serie prodotta da Banijay Italia e sviluppata nel periodo tra il 2020 e l’anno corrente, dove la pandemia l’ha fatta da padrona.

Leggi anche: Fedez preoccupato per la figlia Vittoria: Questo virus non va preso alla leggera

In totale saranno 8 gli episodi trasmessi in streaming, 5 dei quali avranno la propria anteprima venerdì 9 dicembre, mentre la settimana successiva si potranno visualizzare gli altri 3 appuntamenti di The Ferragnez, serie ormai prossima all’esordio su Amazon Prime Video, dove si racconteranno le vicende di Fedez e della Ferragni.

Impostazioni privacy