Mediaset, sembra tutto fatto per il cambio nel pomeriggio di Canale 5: Enrico Papi spodesta Gerry Scotti?

Svolta in casa Mediaset ed in particolare a Canale 5, dove nel pre-serale potrebbe arrivare Enrico Papi a prendere il posto di Gerry Scotti, ecco le ultime novità su quanto sta accadendo tra i due conduttori e la rete ammiraglia con sede a Cologno Monzese.

Enrico Papi e Gerry Scotti -meteoweek

 

Le ultime novità a Mediaset

Dal 2015 su Canale 5 è sbarcato il game show Caduta Libera, ispirato ad un quiz spagnolo, dove una serie di concorrenti si sfidano in domande di cultura generale, avendo a disposizione 3 vite, qualora non dovessero farcela, inevitabilmente cadono nella botola, venendo eliminati dalla competizione.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive il conduttore Gerry Scotti? Lusso nel centro di Milano

Sino ad ora sono state realizzate 10 edizioni del programma, riproposte a cadenza semestrale nel pre-serale di Canale 5, alternandosi con altri programmi della rete. Anche in questa stagione televisiva, Caduta Libera, da sempre il programma è stato condotto da Gerry Scotti, potrebbe prendersi una pausa, riprendendo tra alcuni mesi, ma a differenza degli altri anni, oltre ad Avanti un altro, potrebbe esserci una novità, come nel caso di Gong.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e sorriso

Cosa potrebbe fare Enrico Papi?

La nuova trasmissione sarà condotta da Enrico Papi, il quale è da poco ritornato a Mediaset, andando a presentare l’ultima edizione di Scherzi a Parte. In questi giorni si sta lavorando al nuovo programma, il cui titolo è al momento Gong, dopo la puntata pilota, i vertici aziendali cercheranno di capire se il nuovo progetto verrà lanciato e proposto ai telespettatori a breve.

Leggi anche: Torna il Maurizio Costanzo Show, riporta lo storico show a 40 anni dal debutto: anticipazioni del 3 novembre

Si tratterà di un game show, confezionato per esaltare le caratteristiche del presentatore, Enrico Papi, il conduttore romano si cimenterà dunque in un nuovo quiz, dopo aver condotto per diverse stagioni Sarabanda, a cavallo tra la fine degli anni ’90 ed i primi anni 2000. Da valutare il periodo in cui verrà eventualmente trasmesso Gong, potrebbe partire ai primi mesi del 2022 o incominciare in primavera, la sua collocazione sarà nel pre-serale, prima delle 20, quando andrà in onda il Telegiornale.

Impostazioni privacy