Blanca, anticipazioni terza puntata: la Ferrando rischia di mettersi nei guai | Blanca rivela i suoi sentimenti per Liguori?

Questa sera, lunedì 6 dicembre, andrà in onda il terzo episodio di Blanca, serie tv in onda su Rai 1. Scopriamo insieme alcune anticipazioni suglie eventi che dovranno affrontare i protagonisti.

Tratta dai romanzi della scrittrice Patrizia Rinaldi, Blanca racconta la storia dell’omonima sovraintendente di polizia, specializzata nel decodificare e ripulire file audio, che viene assunta come stagista in un commissariato di Genova. La donna, inoltre, è cieca a causa di un incendio provocato dal violento fidanzato della sorella, la quale ha perso la vita proprio in questa terribile tragedia.

Blanca anticipazioni lunedì 6 dicembre

Nel nuovo episodio, in onda nella prima serata di lunedì dicembre, Blanca darà l’impressione di provare qualcosa per il collega Michele Liguori, il quale però ha già una relazione con la giornalista Marinella. Per questo motivo, la giovane poliziotta deciderà di prendere le distanze dall’uomo. Suo malgrado, le verrà affidato un caso che riguarda Liguori da vicino: il figlio della sua compagna è scomparso. Come si comporterà la Ferrando?

L’ipotesi di Blanca

Il commissario Bacigalupo, dopo aver preso visione dei documenti e delle informazioni disponibili, comincerà a sostenere che si tratti di un allontanamento volontario, ma Blanca fin da subito sospetterà che possa trattarsi di un rapimento e deciderà di portare avanti la propria ipotesi contestando quella del commissario.

LEGGI ANCHE—>Caterina Balivo, dopo anni la verità sull’addio a Vieni da me: “Non ce la facevo…”

Blanca potrebbe mettersi nei guai

Blanca quindi si metterà subito a lavoro per ascoltare tutti i file audio disponibili alla ricerca di informazioni utili. Ma a un certo punto si stancherà di lavorare dietro le quinte e deciderà di scendere in campo. Le anticipazioni rivelano che questa scelta potrebbe rivelarsi pericolosa per la giovane poliziotta che si troverà ad affrontare una situazione decisamente poco piacevole. Per scoprire di cosa si tratta non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1.

Impostazioni privacy