Uomini e Donne, anticipazioni: Biagio Di Maro in mezzo al fuoco incrociato, Roberta è pronta alla sua scelta

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 6 dicembre, del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.45 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma cult in daytime Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 6 dicembre. Stando alle prime indiscrezioni, in studio mancherà ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese, dopo l’annuncio della positività al Covid, sta bene ma non è stato ancora ipotizzata la data del suo ritorno. Ad ogni modo ci sarà una bellissima sorpresa per lei. Continuando con il trono over, protagonista della puntata sarà il cavaliere Biagio Di Maro. Quest’ultimo, nelle scorse settimane, ha avuto un’accesa discussione con le dame del programma, in particolare con Isabella Ricci.

Biagio Di Maro ha accusato le dame frequentate sino a questo momento di averlo usato. Dichiarazioni che scatenato un vero e proprio putiferio. Ad ogni modo, il cavaliere, sta approfondendo la frequentazione con Bernarda, nuova dama. Di Maro dovrà ancora una volta destreggiarsi tra le accuse degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e le accuse delle dame Sara Zilli e Daniela.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Joele e Ilaria si sono lasciati? Lontano dalle telecamere i due sarebbero durati pochissimo

Il trono classico

La scorsa settimana è stata caratterizzata dalla scoperta della scelta di Andrea Nicole. La notizia, trapelata da Cologno Monzese, ha spiazzato i telespettatori: la tronista, infatti, lontano dalle telecamere, ha frequentato il corteggiatore Ciprian Aftim. Una situazione, per ovvi motivi, vietata dal regolamento.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Marcello mostra per la prima volta la sua fidanzata: ecco chi è Viviana

Nell’attesa dei nuovi corteggiatori, dunque, resta il trono di Roberta Ilaria Giusti. La tronista è vicino alla scelta, anche se in studio non mancano le polemiche: la giovane, infatti, è ancora molto confusa sui sentimenti che prova verso due corteggiatori. Si tratta di Luca Salatino e Samuele Carniani.