Ballando con le Stelle, scontro tra i giudici Carolyn Smith e Selvaggi Lucarelli: “Merito rispetto” | Cosa è accaduto

Ballando con le Stelle è il programma televisivo della Rai che da anni fa compagnia agli italiani il sabato sera. Come sempre riscuote un enorme successo e il merito è senza dubbio di coloro che si mettono alla prova in pista con professionisti d’eccezione. Tuttavia di recente si sta parlando di uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Ecco cosa è successo tra le due donne. 

Carlolyn Smith e Selvaggia Lucarelli 20211207 - Meteoweek.com
Carlolyn Smith e Selvaggia Lucarelli 20211207 – Meteoweek.com

E’ guerra tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Anche quest’anno lo show condotto da Milly Carlucci regala tante emozioni al fedele pubblico. Tutti concordano nel dire che è stato commovente il momento in cui l’attore Lino Banfi ha ballato con la figlia Susanna, reduce da anni di battaglia contro una grave malattia. Poi la bellissima Sabrina Salerno ha dedicato una canzone (quella scelta per la sua performance) alla sorella che ha ritrovato dopo tanto tempo di silenzio. Da non dimenticare Morgan che spesso tende a polemizzare con alcuni membri della giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha promesso di non rivolgergli più la parola per evitare di diventare protagonista di discussioni a parer suo discutibili. Tuttavia pare che abbia fatto eccezione con la ‘collega’ Carolyn Smith. Tra le due non mancano frecciatine sui social da un paio di giorni. Ecco cosa ha scatenato i giudici.

“Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera”

In poche parole nella puntata del 4 dicembre 2021 si è esibito il campione di motociclismo Andrea Iannone. Una volta giunto davanti alla giuria, ha ricevuto i complimenti dalla Smith che ha definito la realizzazione della coreografia geniale. La Lucarelli, però, non ha espresso lo stesso parere. A quel punto la coreografa tirannica le ha detto di non mettere bocca in un mondo che non conosce. Ha anche utilizzato i social per riproporre nuovamente la sua disapprovazione“Io non mi sono mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente professionale. Io dico rispetto per rispetto. Dopo il mio commento su Andrea e Lucrezia questo rispetto nei miei confronti è mancato, dallo studio e dai social. Geniale era la costruzione della coreografia. Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Credo che essere criticata per il mio mestiere è un po’ eccessivo. Resto sulla mia affermazione. Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera”. Ovviamente è arrivata la replica.

Smith e Lucarelli a Ballando con le Stelle 20211207 - Meteoweek.com
Smith e Lucarelli a Ballando con le Stelle 20211207 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, lo scivolone di Iannone con Selvaggia Lucarelli: “Non si è mai lamentata nessuna” | Gelo del pubblico

Lo screen condiviso dalla Lucarelli

La Lucarelli sta optando per il silenzio, in quanto si è solo limitata a pubblicare lo screen di alcuni like dati dalla Smith ad alcuni commenti di vari utenti social. “Se vado 6 anni a Masterchef sono un cuoco”, “Se guardo una serie di medici divento medico”. Come andrà a finire? Sicuramente nella prossima puntata ne vedremo delle belle.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Iannone: screzi con Selvaggia Lucarelli ed eliminazione, la notte no del pilota | Tutto quello che è accaduto