Mare Fuori – 2, anticipazioni 8 dicembre: l’identità dell’assassino di Nina | È uno dei giovani

Nuovo appuntamento con Mare Fuori su Rai 2 con una nuova puntata prevista per l’8 dicembre, ecco le ultime anticipazioni e quale sarà la trama del prossimo episodio della serie in programma nella serata dell’Immacolata.

Riepilogo delle prime puntate

Continuano gli appuntamenti di Mare Fuori, la serie incentrata sulle storie di giovani ragazzi reclusi in un Istituto penitenziario per minori di Napoli, alla ricerca di riscatto nella vita. Arrivati a metà della seconda stagione, nel corso delle 6 puntate, rispetto alle 12 previste nel suo totale, si è passati dal risveglio di Carmine dal coma, al suo matrimonio con Nina, venuto meno per la tragica morte della ragazza.

Leggi anche: Mare fuori 2, anticipazioni 1 dicembre: Carmine ha trovato l’assassino di Nina? La sospettata

In seguito Carmine ritornerà nell’Istituto dopo essersi puntato la pistola, terminando così il suo periodo di prova. Nel frattempo, il colpevole della morte di Nina riguarda uno dei giovani galeotti della struttura carceraria, come dimostrano dei dettagli sulla videocamera presente all’interno della vettura in cui era deceduta. Anche Naditza ed Edoardo si mettono nei guai per i rispettivi episodi avvenuti.

Cosa accadrà nel prossimo episodio

Per quanto riguarda il primo appuntamento di questa settimana, intitolato Il peso delle scelte, il comandante della Polizia, Massimo Valenti, incontra i 4 ragazzi rimasti accusati dell’omicidio di Nina, cercando di individuare chi sia tra loro il vero colpevole. Nel successivo episodio, il cui titolo è Le forme dell’amore, si scopre chi è stato il responsabile del fatto, mentre i rapporti tra Naditza e Filippo da una parte, e tra Kubra Pino dall’altra, sembrano tornare nella norma.

Leggi anche: Valentina Romani: età, carriera, fidanzato, La porta Rossa: tutto sulla Naditza di Mare Fuori

Il settimo ed ottavo episodio della seconda stagione della serie saranno trasmessi questo giovedì sera a partire dalle 21 e 20 su Rai due, ricordando come le ultime puntate saranno previste per il 22 dicembre prossimo. Sino ad ora gli ascolti di Mare fuori sono saliti nel corso della scorsa settimana, superando il 6% di share.

Impostazioni privacy