Massimo Ranieri, non solo il Festival: un nuovo show su Rai Uno insieme all’amatissimo cantante

Secondo le ultime anticipazioni, si profila l’idea di un nuovo show in casa Rai Uno, dove sarebbe protagonista Massimo Ranieri a fianco di Clementino, ecco quando potrebbe partire il programma.

Le carriere tv dei due protagonisti

In comune hanno le origini campane e la musica, seppur di generi differenti, così come la differenza di età, ma presto i due potrebbero condurre uno show televisivo in diretta. Riguardo a Massimo Ranieri, nella sua lunghissima carriera, oltre alle innumerevoli canzoni ha affiancato la sua carriera da cantante a quella di attore e conduttore. Nell’ultimo caso aveva iniziato negli anni ’70 con Doppia Coppia, mentre in tempi più recenti ha condotto Sogno e son desto e lo scorso anno su Rai Tre, Qui è adesso.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia i cantanti Big: da Elisa a Gianni Morandi , chi salirà sul palco dell’Ariston, i gara anche Massimo Ranieri, ecco gli altri artisti…

Per quanto riguarda Clementino, il rapper avellinese, oltre ad aver prodotto 9 album, è apparso in 7 film nel corso degli ultimi anni, mentre a livello televisivo svolge da due edizioni il ruolo di giudice nel talent The voice Senior, ma sino ad ora non ha mai svolto il ruolo di conduttore.

La nuova idea di Rai Uno

Nei prossimi mesi dovrebbe partire il nuovo progetto su Rai Uno, in cui si parlerà soprattuto di musica con diversi ospiti, con protagonisti i due artisti musicali, i quali saranno i padroni di casa del nuovo programma tra interviste e canzoni, questa è la nuova idea in Viale Mazzini. Nella sua lunga carriera, Massimo Ranieri ha vantato numerose collaborazioni, ma sarebbe la prima volta in assoluto con Clementino a suo fianco.

Leggi anche: Clementino, la confessione choc: “Ho provato tutte le droghe. Ho toccato il fondo quando ho…

Il periodo in cui verrà trasmesso il programma è ancora da ufficializzare, ma con ogni probabiltà avverrà poco dopo il termine del Festival di Sanremo, di cui Ranieri torna a distanza di tanti anni come concorrente. Da metà febbrario in poi si aprirà infatti dello spazio per tale trasmissione, dovendosi ancora completare il palinsesto di Rai Uno nei vari giorni della settimana.

Impostazioni privacy