Uomini e Donne, anche Roberta è pronta alla scelta: ma ci sarà un colpo di scena

Uomini e Donne è il programma che dà la possibilità ai partecipanti di trovare l’anima gemella in uno studio televisivo. Dopo la scelta inusuale di Andrea Nicole, secondo le anticipazioni ci sarà quella di Roberta Giusti. Tuttavia non mancherà un colpo di scena. Ecco quale potrebbe essere il finale del suo percorso da tronista. 

Roberta Giusti 20211208 - Meteoweek.com
Roberta Giusti 20211208 – Meteoweek.com

Roberta Giusti ha iniziato il suo percorso sentimentale accanto ad Andrea Nicole, Joele Milan e Matteo Fioravanti. Quest’ultimo è andato via mano nella mano con la corteggiatrice Noemi Baratto prima del tempo, dunque è stato sostituito da Matteo Ranieri, ex corteggiatore-scelta di Sophie Codegoni. Joele è stato allontanato dal programma per aver fatto delle dichiarazioni a microfoni spenti con lo scopo di raggirare la redazione, dunque sono rimaste solo le due donne ancora in gioco. Secondo le anticipazioni Andrea Nicole entrerà nello studio con Ciprian Aftim per raccontare della notte passata insieme e ciò darà inizio a delle polemiche. Inoltre pare che anche Roberta sia pronta per fare una scelta. Ciò che è assicurato è un inaspettato colpo di scena.

Il preferito del pubblico

Roberta ha subito focalizzato l’attenzione sue due ragazzi: Luca Salatino e Samuele Carniani. L’uno è diverso totalmente dall’altro: il primo è più spumeggiante e istintivo mentre Samuele è di indole più pacata e riflessiva. Secondo la maggior parte del pubblico la tronista è sempre stata più attratta da Luca perché simili da un punto di vista caratteriale, anche se con l’altro mostra di avere una bella sintonia. In una delle ultime puntate andate in onda i due le hanno detto di essere stufi di andare avanti in questo modo. A parer loro non è giusto vedere le esterne in cui si bacia appassionatamente con entrambi. Non a caso Gianni Sperti le sta puntando il dito contro per via della situazione diventata insostenibile. Secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la ragazza ha confermato che nelle prossime registrazioni farà la sua scelta. Molti sperano che il fortunato sia Samuele, un giovane educato, garbato e gentile. Potrebbe essere la persona giusta per Roberta.

Samuele 20211208 - Meteoweek.com
Samuele 20211208 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Andrea Nicole ha scelto a insaputa della redazione | Ecco lui chi è

Pioggia di critiche per Andrea Nicole

Prima della scelta di Roberta Andrea Nicole si presenterà nello studio mano nella mano con Ciprian cogliendo tutti alla sprovvista. Il ragazzo racconterà di aver scoperto la sua abitazione, così si è recato da lei che non ha esitato ad accoglierlo in casa. Hanno trascorso insieme la notte ed è stato sufficiente per avere le idee più chiare. Ovviamente tutti si scaglieranno contro la nuova coppia, incluso Alessandro Verdolino. Il pubblico sta gridando a gran voce di dargli il trono, in quanto spera che possa trovare qualcuno in grado di fargli battere il cuore dopo la delusione ricevuta.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: il trono di Roberta traballa, il corteggiatore lascia lo studio

Impostazioni privacy