Un Professore, anticipazioni 9 dicembre: la confessione di Simone e il segreto di Dante

Una nuova puntata della serie Un professore è attesa per questo 9 dicembre, nell’ultimo appuntamento Simone si era dato alla fuga, ecco quanto accadrà nei prossimi episodi.

Gli ultimi accadimenti della serie

Negli episodi precedenti, il protagonista della serie, vale a dire il Professore Dante Balestra, è alle prese con due donne. Il docente si trova infatti diviso tra Anita e Cecilia, la prima delle quali viene a scoprire dell’altra relazion direttamente dal figlio, rimanendoci male una volta saputo.

Leggi anche: Un Professore, Puntata 2 dicembre: cosa accadrà tra Dante ed Anita?

Nel frattempo, tra gli alunni del Liceo accadono diversi fatti, dalla vendetta dell’ex ragazzo di Monica, il quale mette in rete filmati spinti della ragazza, mentre Manuel, il figlio di Anita, si caccerà nuovamente nei guai. Infine, Simone non ne può più di quanto sta accadendo e decide di scappare a Glasgow, laddove vive la madre, in passato moglie di Dante.

I prossimi sviluppi

Una volta arrivato in Scozia, Simone decide di confessare alla madre la sua omosessualità, mentre Manuel da una parte si allontana da Sbarra e dai guai attraverso i quali convive da troppo tempo, ma si scoprirà come il ragazzo sia stato con una donna molto più grande. Sconvolta da questo, Anita dovrà affrontare Dante, un segreto passato del professore rischia infatti di allontanarli, senza dimenticare come Balestra abbia dovuto poi rompere con Cecilia.

Leggi anche: Francesca Cavallin: età, malattia, ex marito, figli | Tutto sull’attrice, la quale interpreta Cecilia nella serie Un Professore sulle reti Rai

Questo giovedì sera verranno trasmessi gli episodi numero 9 e 10 della serie, la quale è alla sua prima stagione. Saranno anche i penultimi appuntamenti, in quanto la prossima settimana Un Professore chiuderà nella sua prima annata. Sino ad ora gli ascolti sono stati molto buoni ascolti, superati ad ogni puntata i 4 milioni di spettatori ed il 20% di share medio. La visione sarà come ogni giovedì sera alle 21 e 20 su Rai Uno, una volta terminato I soliti Ignoti con Amadeus.

Impostazioni privacy