Amici anticipazioni domenica 12 dicembre: gli inediti di Aisha, Rea e Alex | gli ospiti della puntata

In attesa della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, prevista nel primo pomeriggio di domenica 12 dicembre, ecco alcune anticipazioni su ciò che è accaduto in studio durante le registrazioni del programma. 

Ideato da Maria De Filippi, Amici è uno dei talent show più longevi del panorama televisivo italiano con all’attivo 20 edizioni per un totale di più di 500 puntate divise tra la fase iniziale e il serale. Nel corso degli anni il programma in onda su Canale 5 è riuscito a valorizzare e far emergere alcuni dei maggiori talenti tra cantanti e ballerini del panorama italiano.

Amici anticipazioni 12 dicembre

Come di consueto anche durante la puntata di domenica 12 dicembre non mancheranno le sorprese. In particolare le anticipazioni della registrazione svoltasi nel corso di questa settimana, rivelano che è proseguita la sfida di Mattia, che dopo non essersi qualificato alla gara settimanale, è comunque riuscito a vincere anche se alla fine dell’esibizione pare abbia accusato un dolore alla caviglia. Anche Rea ha conquistato la vittoria riuscendo a preservare il posto nella scuola anche per questa settimana. Le cose non sembrano essere andate bene per Cosmary, la cui maglia è stata sospesa da Alessandra Celentano.

Gli inediti

Durante le registrazioni c’è stato spazio anche per la presentazione dei nuovi inediti di Aisha, Rea e Alex. Ottima prestazione anche per LDA che ha vinto ancora una volta la prova Oreo. Mentre Mattia è riuscito a trionfare nella prova Tim.

LEGGI ANCHE—>Pier Silvio Berlusconi stregato da lei: la cantante ormai pronta per diventare la stella di Mediaset

Gli ospiti della puntata

Ovviamente presenti in studio anche numerosi ospiti. Tra questi Marco Mengoni che ha avuto modo di presentare il suo nuovo album Materia (Terra). Inoltre c’è anche stato il ritorno di Riki, ex allievo della scuola di Amici, che si è esibito con il suo nuovo brano Scusa. Tra i vip presenti in studio anche Sabrina Ferilli, a cui è stato affidato il compito di giudicare i cantanti in gara. L’attrice ha premiato con un ex equo al primo posto Luigi e Sissi dando loro un 9,5, seguiti da LDA e Aisha con 9 e Crytical con 8,5. Ultimi posti per Elena, Albe e Alex che quindi dovranno sfidarsi.

Impostazioni privacy