Verissimo, anticipazioni 11 e 12 dicembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Questo fine settimana mettetevi comodi: sabato 11 e domenica 12 dicembre, alle 16.30 su Canale5, Silvia Toffanin ci terrà compagnia con due nuove e imperdibili puntate di Verissimo.

Nonostante le vacanze di Natale siano vicine, Verissimo ancora non si ferma, garantendo anche per questo weekend interviste esclusive ad alcuni dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Volete avere qualche anticipazione sugli ospiti previsti per le puntate di sabato 11 e domenica 12 dicembre? Scopriamo insieme insieme tutto ciò che c’è da sapere.

Sabato 11 dicembre

Per la puntata di Verissimo in onda sabato 11 dicembre sono previsti ospiti appartenenti a varie categorie. Silvia Toffanin, infatti, intervisterà l’onorevole Vincenzo Spadafora, il quale si racconterà su quella che è stata ed è la sua vita al di fuori della politica. Nel corso della puntata, la conduttrice avrà modo di scavare anche nei cuori del pallavolista Roberto Cazzaniga; di Myrta merlino e del suo compagno Marco Tardelli e di uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano: Ermal Meta.

Leggi anche—>Silvia Toffanin mamma tris: la “confessione” a Verissimo

Ma non è tutto! Sabato pomeriggio, in studio insieme a Silvia Toffanin ci sarà anche un’attrice che ha segnato la storia del cinema italiano; un’artista eclettica la quale ha lavorato, inoltre, con il grande Eduardo De Filippo: Lina Sastri.

Leggi anche—>Pier Silvio Berlusconi stregato da lei: la cantante ormai pronta per diventare la stella di Mediaset

Infine, arriverà a Verissimo anche Patrizia Pellegrino, l’ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip.

Domenica 12 dicembre

Dopo un sabato pomeriggio in compagnia di magnifici artisti, gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo in onda domenica 12 dicembre non possono di certo essere da meno. A fare il suo ingresso in studio ci sarà una delle coppie di conduttori televisivi più amati di sempre: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti i quali, a partire da lunedì 13 dicembre, torneranno insieme al timone di Striscia la Notizia.

Successivamente, Silvia intervisterà anche Gerry Scotti: il simpatico conduttore, reduce dal ruolo di giudice al talent show Tú sí que vales, giovedì 16 dicembre tornerà in prima serata alla guida di Caduta Libera. Oltre alle celebrità appena citate, domenica 12 dicembre varcheranno gli studi di Verissimo anche Eleonora Abbagnato; Roby e Francesco Facchinetti ed Elettra Lamborghini, la quale ha appena pubblicato il suo ultimo singolo: A mezzanotte (Christmas song).

Impostazioni privacy