Uà, Claudio Baglioni torna con la seconda serata del suo show: da Bocelli a Pio e Amedeo, tutti gli ospiti della serata

Dopo l’esordio, Claudio Baglioni torna con la seconda serata del suo show, nel prossimo appuntamento di , ecco tutti gli ospiti da Bocelli a Pio e Amedeo, tutti coloro i quali saranno presenti nel programma di Canale 5 condotto dal cantante romano.

 

Com’è stata la prima puntata del programma

La scorsa sera ha esordito sugli schermi televisivi la trasmissione Uà, uomo di varie età, dove Baglioni è stato il mattatore della serata, duettando con diversi artisti musicali, passando da Renato Zero ad Eros Ramazzotti, passando per Giorgia, Alex Britti, Stefano Di Battista, Ultimo ed il trio de Il Volo. Nella puntata di esordio è stata cospicua anche la presenza di attori, come nel caso di Laura Chiatti, Pierfrancesco Favino, Massimo Ghini, Francesco Pannofino ed Emanuela Tittocchia.

Leggi anche: Claudio Baglioni, approdo a Mediaset: un varietà in cantiere per il cantante

Oltre a Favino, è ritornato da Baglioni dopo la conduzione a fianco dello stesso Baglioni al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker. Poi molto spazio alla comicità con Nino Frassica, Neri Marcorè e con la presenza del duo rappresentato da Pio e Amedeo, i quali ritorneranno anche nel corso della seconda puntata prevista per questo 11 dicembre. Gli ascolti della prima serata sono però stati al di sotto delle attese, con poco più di 2 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5 ed il 14% di share ottenuto.

Chi sarà presente a Uà nel secondo appuntamento

Per quanto riguarda la seconda serata, oltre al ritorno di Pio e Amedeo, come presenza comica vi sarà anche Giorgio Panariello, ma sarà la musica ad essere la protagonista di Uà, con ospiti del calibro di Zucchero, Antonello Venditti ed Andrea Bocelli, senza dimenticare il grande amico e collega di Baglioni, vale a dire Gianni Morandi, e poi Giuliano Sangiorgi de i Negramaro ed Achille Lauro.

Leggi ancheAndrea Bocelli, bufera sul tenore: cachet altissimo richiesto per esibirsi alle Atp Finals di Torino | Ecco quanto ha chiesto

Sarà la seconda delle tre serate inizialmente previste dello show, la terza ed ultima sarà infatti trasmessa sabato prossimo, mentre per quanto concerne quella di questa settimana, l’orario di inizio di Uà è alle 21 e 35 su Canale 5, non appena sarà terminata la puntata di Striscia La Notizia.

Impostazioni privacy