Beautiful anticipazioni: Eric perdona Quinn? Brooke tradita dai Forrester

Come di consueto nel primo pomeriggio di sabato 11 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Beautiful, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si troveranno ad affrontare i protagonisti. 

Ideata da  William J. Bell e Lee Phillip Bell, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo, trasmessa in circa 100 paesi in tutto il mondo con una media di 35 milioni di telespettatori giornalieri. La serie attualmente conta 33 stagioni per un totale di 8661 puntate.

Liam è pronto a tornare

Il rapporto tra Hope e Steffy sembra essersi finalmente sistemato grazie all’aiuto di Finn, il quale ha cambiato la vita della Forrester facendole dimenticare Liam. La Logan non potrà fare a meno di complimentarsi con la sorellastra, che sembra prossima alla guarigione e pronta a tornare sul posto di lavoro. Le anticipazioni però rivelano che Liam, ancora geloso di Finn, sarà in agguato e presto potrebbe ribaltare l’equilibrio ritrovato dalla Forrester.

La disperazione di Quinn

Il losco piano di Quinn per eliminare Brooke, non ha funzionato e ha messo la donna in una posizione decisamente scomoda. La Fuller è stata cacciata di casa da Eric, il quale ha richiesto del tempo per metabolizzare la scioccante scoperta, in suo soccorso è però arrivata Flo che l’ha accolta in casa sua, in attesa che le cose si risolvano. Quinn, malgrado la drastica scelta del marito, non si arrenderà e deciderà di tornare in ginocchio da lui a chiedere perdono promettendo ancora una volta di essere cambiata.

LEGGI ANCHE—>Striscia la Notizia, arriva l’amatissima giornalista e influencer | Rivoluzione dietro alla conduzione del tg satirico

Le allucinazioni di Thomas

Anche per Thomas le cose non sembrano mettersi bene. L’arrivo di un manichino molto simile a Hope, metterà in confusione l’uomo, che comincerà a credere che il bambolotto gli parli. Il Forrester, malgrado sia consapevole che le sue sono solo allucinazioni, non sarà in grado di contrastarle. Come si evolverà la situazione?

Impostazioni privacy