Striscia la Notizia, arriva l’amatissima giornalista e influencer | Rivoluzione dietro alla conduzione del tg satirico

Striscia la Notizia è il tg satirico più amato dai telespettatori italiani e il merito è senza dubbio di ciò che viene proposto nel piccolo schermo. Dopo aver accolto nello studio Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, pare che a breve al bancone ci sarà una famosissima (e bellissima) giornalista del mondo dello sport. Ecco di chi stiamo parlando. 

Striscia la notizia 20211210 - Meteoweek.com
Striscia la notizia 20211210 – Meteoweek.com

Giornalista/influencer al bancone di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è il programma di Antonio Ricci che da anni dà voce al popolo degli italiani con inviati d’eccezione. Ogni sera, dopo il telegiornale, il Gabibbo con le Veline regala tanti momenti divertenti, ma si lascia ampio spazio alla riflessione e al malcontento generale. Ci sono sempre tantissimi ascolti e il merito è soprattutto della produzione che propone delle idee innovative per non perdere la fiducia dei fan. L’edizione che ha avuto inizio a settembre ha fatto affidamento su una coppia d’eccezione formata dall’attore napoletano e la spumeggiante attrice spagnola. Il pubblico li ha amati fin dalla prima puntata e lo stesso discorso vale anche per Roberto Lipari e Sergio Friscia. A breve lasceranno il timone della conduzione ad altri volti noti del mondo dello spettacolo e pare che la produzione voglia puntare su una bellissima del mondo calcistico. Lei non è altro che Diletta Leotta.

“Ho pensato di andare di persona…

Tutti i telespettatori di Striscia la Notizia ricorderanno sicuramente i vari Tapiri d’Oro che Valerio Staffelli ha consegnato nel corso degli anni a Diletta Leotta per vari motivi: gaffe in diretta, problemi tecnici di DAZN e la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Lei, come sempre, si è rivolta con eleganza stando allo scherzo senza mai scomporsi. Sicuramente è una delle caratteristiche che la distingue nel mondo del giornalismo. Non è chiaro se sarà una delle prossime conduttrice, anche se un’affermazione di Siani ha lasciato intendere qualcosa. In poche parole Diletta avrebbe chiesto di poter entrare negli studi televisivi del programma per dare un regalo agli attuali conduttori: “Ho pensato di andare di persona, conosci qualcuno per farmi entrare?”. “Ti farò sapere…”, ecco la risposta che potrebbe nascondere tanto al vasto pubblico. Per questo motivo non ci resta che attendere.

Diletta Leotta 20211210 - Meteoweek.com
Diletta Leotta 20211210 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Striscia la Notizia, bocciata la coppia Lipari – Friscia? I nuovi conduttori del tg satirico

Da giornalista ad attrice

I fan di Alessandro Siani sanno che a breve, il prossimo 16 dicembre, uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film Chi ha incastrato Babbo Natale? e la Leotta è stata contattata per ricoprire un ruolo. Tra i due c’è subito stata un’affinità professionale confermata dal video (andato in onda in una delle ultime puntate di Verissimo) di lei che lo ringrazia calorosamente. In effetti ha solo fatto degli spot pubblicitari, dunque questa sarà la sua prima esperienza nel mondo della recitazione.

Leggi anche -> Striscia la Notizia attacca Tommaso Zorzi, botta e risposta tra il programma e i fan dell’ex gieffino

Impostazioni privacy