Una Vita, anticipazioni: Lolita è in pericolo di vita

Una Vita è la soap opera spagnola che entusiasma da anni i telespettatori italiani. Secondo le anticipazioni oggi non nacherà un colpo di scena nella bottega di Lolita. Ci sarà un lieto fine grazie a Sabina. 

Sabina e Lolita 20211211 - Meteoweek.com
Sabina e Lolita 20211211 – Meteoweek.com

Sabina conquista l’intero quartiere

Il quartiere spagnolo più conosciuto del piccolo schermo smette mai di stupire per via delle dinamiche che si creano tra gli abitanti. In questi giorni tutti stanno cercando di mettere al corrente Felipe sul conto di Genoveva. Pare proprio che lui non voglia conoscere il suo passato. Sta dichiarando al mondo intero di amare la moglie, ragion per cui non vuole fare i conti con verità scomode. I telespettatori credono che stia recitando, anche perché la dark lady lo vedrà in un angolo della strada consegnare a Laura una lettera. Non riuscirà a vedere il contenuto, dunque non ci resta che attendere. Nella puntata di oggi, sabato 11 dicembre, ci sarà un colpo di scena: Sabina riuscirà a conquistare tutti con un gesto eroico.

Roberto teme per il bene della famiglia

In poche parole nella puntata di ieri i telespettatori hanno visto che Lolita stava svolgendo la sua attività nel negozio. Quando nel negozio è arrivato un rapinatore, la donna era in compagnia di Carmen e Susana. L’uomo le ha minacciate con un coltello e ha chiesto di avere tutto il denaro incassato nell’arco della giornata. La moglie di Antonito non esiterà a svuotare la cassa, così lui avrà modo di fuggire. Nel frattempo Sabina dall’esterno ha visto tutta la scena, dunque e riuscita a trovare un modo per fermarlo e ci riuscirà. Come? Dandogli dei colpi in testa con una scopa. Ciò costringerà il ladro a fuggire senza il bottino. Il suo intervento non farà altro che aiutare Sabina e Roberto ad essere accettati abitanti di Acacias. Il gesto eroico cambierà il pensiero comune sui coniugi. Sia lei che il marito verranno lodati, ma Roberto non sarà contento perché la moglie si è esposta fin troppo. Per quale motivo ha timore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Sabina e Roberto 20211211 - Meteoweek.com
Sabina e Roberto 20211211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Una vita, avete mai visto Marcia nella vita reale? Totale cambio look ai capelli e fisico scultoreo | Modella diversissima

Felicia contro tutti

Camino ha potuto abbracciare l’amata Maite. È stata la madre Felicia a chiamarla con lo scopo di farla tornare in Spagna e prendere la figlia con se. Camino all’inizio ha mostrato incredulità, però poi l’ha ringraziata mettendo da parte tutto il rancore accumulato negli ultimi mesi. Del resto Felicia è triste perché per colpa sua la ragazza ha sofferto tanto e l’apice è stato raggiunto con la morte di Ildefonso. Sicuramente la notizia diventerà di dominio pubblico, quindi Felicia dovrà scontrarsi con la mentalità ristretta di alcuni abitanti del quartiere.

Leggi anche -> Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

Impostazioni privacy