Che tempo che fa, anticipazioni 12 dicembre: ospite di Fabio Fazio il Premio Nobel Parisi

Questa domenica Che tempo che fa avrà diversi ospiti nella prossima puntata, in programma il 12 dicembre, ecco chi ci sarà da Fabio Fazio nel fine settimana di Rai Tre.

Novità e conferme del prossimo appuntamento

Nella prossima puntata della trasmissione condotta da Fazio troveremo Christian De Sica ed Alessandro Siani, protagonisti del prossimo film in uscita nelle sale cinematografiche, intitolato Chi ha incastrato Babbo Natale. Oltre a loro, ci sarà anche Caterina Caselli, la quale promuoverà un documentario autobiografico.

Il grande ospite di serata sarà Giorgio Parisi, insignito di recente del Premio Nobel per la Fisica. All’interno del programma ci saranno anche la scrittrice Annalisa Cuzzocrea, il pittore Tullio Pericoli ed i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Claudio Cerasa e Rino Pellino. Come ogni domenica si avrà la presenza del noto virologo Roberto Burioni, senza dimenticare lo spazio dedicato al buon umore con Luciana Littizzetto.

Chi siederà al tavolo

Dopo l’intervento comico, la coppia formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, due terzi del celebre trio, in cui era presente l’indimenticata Anna Marchesini, siederà sul tavolo, dove ci sarà anche Christian De Sica, già tra gli ospiti di serata. Nel finale di puntata troveremo anche Nino Frassica, Maurizio Ferrini nei panni della Signorina Coriandoli, Francesco Paolantoni, Gigi Marzullo, Orietta Berti, mentre ci sarà il ritorno di Elio, oltre a quella di Marisa Laurito.

Leggi anche: Amadeus pigliatutto: il conduttore confermato per il grande show di fine anno, i sarà anche Nino Frassica tra i protagonisti

Arrivato alla 19esima edizione, il varietà di Fabio Fazio si sta dimostrando uno dei programmi di punta della rete, proprio su Rai Tre si potrà seguire il prossimo appuntamento di Che tempo Che fa, a partire dalle ore 20, senza dimenticare la possibilità di poterlo vedere in qualsiasi momento su RaiPlay.

Impostazioni privacy