Mattino Cinque, quando torna Federica Panicucci? La conduttrice sempre più lontana dal programma

E’ ancora un rebus il ritorno della trasmissione Mattino Cinque, il futuro del programma e la sua data di inizio sono infatti ancora un’enigma in casa Mediaset, ecco cosa è successo e quando ripartirà il format condotto da Federica Panicucci.

Cosa è accaduto alla trasmissione

Lo scorso 20 settembre è iniziata la 15esima edizione di Mattino Cinque, la tredicesima affidata a Federica Panicucci, sesta di fila invece per quanto riguarda Francesco Vecchi a suo fianco. Il programma è considerato quello di punta per quanto riguarda Canale 5 nella fascia mattutina, il cui inizo è alle 8 e 40, mentre la conclusione è prevista alle 10 e 50, con poco più di due ore di trasmissione, ma il futuro del talk da tempo appare piuttosto incerto, con diverse voci rimbalzate sulla stessa conduttrice.

Leggi anche: Federica Panicucci, addio a Mattino Cinque? La presentatrice verso la conduzione del noto reality

Negli ultimi tempi sembrano però smentite le voci su un addio al programma della Panicucci, ma nel frattempo Mattino Cinque subirà un’interruzione piuttosto lunga, dal 13 dicembre ci sarà infatti la momentanea sostituzione, dove la trasmissione mattutina insieme a quella pomeridiana avranno nel titolo l’aggiunta news, come a sottolineare l’impronta esclusivamente giornalistica, dove Vecchi rimarrà alla conduzione, mentre al pomeriggio ci sarà la Branchetti al posto di Barbara D’Urso.

Il futuro di Mattino Cinque e la ripartenza

Se per quanto concerne Pomeriggio Cinque tale modifica avverrà per un mese circa, il nuovo format mattutino durerà, almeno secondo un comunicato ufficiale Mediaset, fino al 4 febbraio, mentre a partire da lunedì 7 ripartirà il programma ordinario con il ritorno della Panicucci, ma la diretta interessata ha smentito l’azienda, dichiarando a sua volta di ritornare il 10 gennaio prossimo.

Leggi anche: Mediaset, la clamorosa decisione di Pier Silvio Berlusconi: tre storici programmi cancellati?

Proprio la D’Urso sembrerebbe aver sorpassato la Panicucci per la conduzione del programma La Pupa e il Secchione, motivo per cui la presentatrice toscana sarebbe libera già a gennaio. Al momento, si attende la decisione definitiva da parte di Mediaset sul ritorno della trasmissione Mattino Cinque e sulla data ufficiale in cui dover ripartire.

Impostazioni privacy