GF Vip, la rezione di Alex stupisce il pubblico: chi è l’uomo paparazzato con sua moglie Delia Duran

Nella puntata di ieri, venerdì 11 dicembre, del Grande Fratello Vip 6 al centro dell’attenzione c’è stato Alex Belli per la visione di alcune foto di Delia Duran tra le braccia di un altro uomo. La sua reazione ha spiazzato letteralmente pubblico. Ecco tutti i dettagli.

Alex Belli e Delia Duran 20211211 - Meteoweek.com
Alex Belli e Delia Duran 20211211 – Meteoweek.com

Delia bacia un altro: la reazione di Alex Belli

Alex Belli da mesi è uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione via della sua speciale amicizia con Soleil Sorge. All’inizio si parlava di un semplice rapporto tra amici, ma poi le cose sono andate ben oltre. Per questo motivo Delia Duran è intervenuta spesso per chiedergli di darsi un freno, dal momento che soffriva nel guardare il suo uomo con un’altra donna. Purtroppo le sue parole non sono servite a nulla perché il marito si è addirittura dichiarato innamorato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qualche settimana fa Delia è stata vista in compagnia di Simone Bonaccorsi e le foto sono state mostrate ad Alex Belli che ha sminuito l’oggettività dei fatti. Poi nella puntata di ieri Alfonso Signorini ha mostrato altre foto di Delia, però stavolta in compagnia di un altro uomo. Ecco qual è stata la prima reazione dell’attore di Centovetrine.

“Se vuole farmi ingelosire deve fare molto di più”

Delia è stata paparazzata in compagnia di un uomo affascinante, con il quale non sono mancati baci e abbracci. Lui è Carlo Cuozzo, un giovane imprenditore di 24 anni. Non si sa altro sul suo conto perché sui social non si è ancora ricavato molto sulla sua vita. Gli scatti sono stati pubblicati sul sito Whoopsee e non hanno sconvolto per niente Alex Belli. Ha semplicemente detto che la moglie potrebbe impegnarsi di più: “E’ tutto falso si vede, se vuole farmi ingelosire deve fare molto di più…Forse Delia dovrebbe riguardare il bacio che ci siamo dati io e Soleil per capire come si bacia”. Le sue parole hanno letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Avrebbe dovuto perdere le staffe e chiedere ai produttori di lasciare la casa per andare dalla moglie e parlare, ma dopo la diretta si è aperto totalmente a Soleil. Le ha detto che non ha alcuna intenzione di allontanarsi da lei e più passa il tempo più capisce cosa realmente vuole.

Bacio di Delia e Carlo Cuozzo 20211211 - Meteoweek.com
Bacio di Delia e Carlo Cuozzo 20211211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, il padre di Sophie si scaglia contro Soleil: “Meglio farsi il seno che…”

L’intervento del padre di Sophie

Signorini ha fatto leggere il post pubblicato Stefano Codegoni in seguito al discussione avuta con la figlia Sophie: “Meglio farsi il seno che i mariti delle altre”. Nonostante la diretta interessata abbia risposto, il pubblico non ha potuto fare altro che applaudire l’affermazione fatta. Come se non bastasse alla fine della diretta pare che la ragazza abbia bestemmiato in inglese. Ci sarà qualche provvedimento?

Leggi anche -> GF Vip, Alex Belli non sembra aver troppi rimorsi: “Se Delia mi lascia non finisce il mondo”

Impostazioni privacy