Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi spinge per l’amatissima attrice: il colpaccio di Mediaset

A breve andrà in onda l’attesissima nuova edizione de L’isola dei famosi. Al timore della conduzione ci sarà sempre la bravissima Ilary Blasi e il cast è ancora da definire. Secondo voci di corridoio pare che ci sarà anche un’attrice di spicco del mondo del cinema italiano. Ecco di chi stiamo parlando.

Ilary Blasi 20211212 - Meteoweek.com
Ilary Blasi 20211212 – Meteoweek.com

Ilary Blasi vuole una famosissima attrice nel cast

Da anni il reality della sopravvivenza entusiasma il pubblico della Mediaset e il merito è senza dubbio delle dinamiche che si creano tra i naufraghi confinati in Honduras. L’anno scorso Ilary Blasi poteva contare su degli opinionisti d’eccezione: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip). Uno dei naufraghi che ha lasciato il segno è stato sicuramente Ignazio Moser, soprattutto quando si fece rasare i capelli per assicurare un pasto ai compagni. Per quanto riguarda l’edizione 2022, invece, pare che la conduttrice desidererebbe avere accanto due volti femminili. Non è ancora chiaro il ruolo che verrà assegnato alle due donne: saranno opinioniste o si metteranno in gioco in qualità di concorrenti? Fatto sta che si è affrontato l’argomento a Casa chi. Una di queste è un pilastro del cinema italiano, in quanto ultimamente è stata al centro del gossip per aver messo la parola fine alla relazione con un allenatore famoso. Molti avranno già capito di chi si tratta.

“Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno e questo”

Valerio Palmieri ha voluto parlare dell’isola e ha citato il partner di un’ex naufraga che potrebbe mettersi in gioco. Stiamo parlando del giovane Jeda. Il pubblico ricorderà senza dubbio che dallo studio faceva il tifo per Vera Gemma. Ora sembra che voglia avere una possibilità per dimostrare di essere all’altezza della situazione. Poi Gabriele Parpiglia ha nominato due donne d’eccezione del mondo dello spettacolo italiano che potrebbero partecipare al reality. Una di queste è Ambra Angiolini: “Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno e questo”. Il giornalista non si è sbilanciato nel fare delle dichiarazioni. Tuttavia le news sono all’ordine del giorno, ragion per cui non ci resta che attendere.

Ambra Angiolini 20211212 - Meteoweek
Ambra Angiolini 20211212 – Meteoweek

Leggi anche -> Avete mai visto la casa dove vivevano Francesco Renga e Ambra Angiolini? Residenza meravigliosa

Jeda partirà per l’Honduras?

Tempo fa sul settimanale Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato che probabilmente il giovane fidanzato di Vera Gemma sarà uno dei nuovi concorrenti. Ciò dimostra che si fanno sempre più insistenti le voci sulla sua partecipazione. Il produttore discografico potrebbe lasciare l’amata e il lavoro per recarsi dall’altra parte del mondo. Se fosse vero, sicuramente Gemma sarà presente nello studio per sostenerlo a distanza.

Leggi anche -> Ilary Blasi di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi? Maurizio Costanzo conferma idea di Mediaset

Impostazioni privacy