Uomini e Donne, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è diventata mamma: è nata Alycia

Era arrivata nello studio di Uomini e Donne per cercare il principe azzurro, facendo perdere la testa al tronista Mariano Catanzaro, oggi l’ex corteggiatrice fa un annuncio su Instagram. 

Studio UeD – 20211209 – meteoweek.com

Lunghi capelli castani, un sorriso dolcissimo ed un corpo meraviglioso: queste sono state alcune qualità della bellissima Valentina Pivati che, all’epoca, hanno fatto impazzire l’allora corteggiatore Mariano Catanzaro.

La giovane donna era arrivata nello studio di Maria De Filippi per trovare il suo principe azzurro e subito ha instaurato una forte intesa tanto che la Pivati si è dimostrata subito molto determinata nel voler conquistare il tronista.

Effettivamente l’intento della ex cassiera di Gallarate è stato raggiunto e Valentina e Mariano uscirono dallo studio di Cinecittà mano nella mano. Peccato, però, che la loro relazione, a riflettori spenti, durò solo pochi mesi.

Valentina Pivati ha trovato una nuova gioia, così come lei stessa ha annunciato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha comunicato ai suoi followers.

Uomini e Donne, l’annuncio della ex corteggiatrice Valentina Pivati

Nella giornata di mercoledì, 7 dicembre 2021, attraverso il profilo ufficiale di Instagram, Valentina Pivati ha dato una felicissima notizia ai suoi follower, annunciando la nascita di sua figlia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto attiva sui social, ha documentato passo dopo passo ogni momento della sua gravidanza, ed è per questo che non poteva non condividere la gioia più grande della sua vita.

E’ nata la piccola Alycia, frutto dell’amore della Pivati con il compagno Andrea Concato, al quale l’ex corteggiatrice è legata da circa tre anni. La loro relazione è nata subito dopo la fine della brevissima storia che Valentina ha avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tutto è proseguito a gonfie vele tra Valentina e Andrea che, dopo la convivenza, hanno deciso di compiere il passo più importante della loro vita: diventare genitori. E così, la stessa ex corteggiatrice, attraverso due foto dolcissime pubblicate su Instagram, ha dato il lieto annuncio.

“Tutto controcorrente”

Una foto emozionale, dove vengono riprese le labbra e le guanciotte della neonata Alycia, figlia di Valentina Pivati. Lei stessa ha annunciato la nascita della bimba definendo il parto un momento in cui è andato “Tutto controcorrente”.

Nonostante tutto, però, il pianto liberatorio della piccola è stato l’attimo in cui Valentina Pivati ha visto concretizzarsi quell’amore grande che provava e sentiva crescere dentro di se da ben nove mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

Travolta da una cascata di emozioni indimenticabili, così si definisce la Pivati nel momento della nascita, dopo aver sentito scalciare, e quasi ballare, la neonata per tutto il periodo della gravidanza.

Oggi Valentina è una mamma, un ruolo che ha sempre immaginato, alla luce del bellissimo rapporto che ha instaurato a sua volta con la sua giovane mamma. Adesso che ha dato alla luce Alycia, la Pivati confessa come le aspettative sono state più intense della realtà.

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, lo stop di Pier Silvio Berlusconi al programma di Maria De Filippi: cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, Matteo conferma la rottura con Noemi: “Nessuno era felice” | Per lui un clamoroso ritorno in studio?

Il benvenuto di Valentina a sua figlia è intriso di parole ricche d’amore e di dolcezza: “Tutti meritiamo un lieto fine, un’emozione inspiegabile e Alycia e Andrea per me sono il mio”.

Impostazioni privacy