Michelle Hunziker, lo spacco è vertiginoso: “Gioco alla femme fatale” | La reazione di Aurora

Michelle Hunziker stupisce i suoi follower, condividendo uno scatto che la ritrae con un abito da sogno e dallo spacco vertiginoso. Immancabile, la reazione della figlia Aurora.

Credits: Instagram

L’abito da sogno di Michelle Hunziker

Tra le conduttrici italiani più belle e attraenti di sempre figura senz’ombra di dubbio Michelle Hunziker, giunta alla ribalta oramai più di vent’anni fa per la relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Il volto di Canale 5 ha saputo conquistarsi il favore del pubblico con la sua simpatia e spontaneità e, programmi come “Striscia la Notizia”, “Paperissima” o “All Together Now” L’hanno definitivamente consacrata.
Nell’epoca che stiamo vivendo è abitudine diffusa condividere contenuti come foto o video sui social, e Michelle non è di certo da meno, anzi. Pubblica con costanza attimi di vita privata, intrattenendo i propri follower con divertimento e talvolta ironia. L’ultima foto che è apparsa sul suo profilo Instagram ha tuttavia catturato particolarmente l’attenzione: la conduttrice svizzera si è mostrata avvolta in lungo e scintillante abito argentato con tanto di spacco vertiginoso. Ai piedi, un paio di tacchi in linea con l’abito. Una figura statuaria e sensuale, quella di Michelle, a cui fa da sfondo una stanza dai toni natalizi, con un moderno camino acceso. La moglie di Tomaso Trussardi ha ironizzato, scrivendo “Ogni tanto….giochiamo alla “femme fatale”… tutta “colpa” della @elisabettafranchi che fa vestiti che ci fanno sentire DONNE fino al midollo. Un bacio dalla svizzera!”.

La reazione della figlia Aurora

I commenti dei fan non si sono farti di certo attendere e, tra questi, troviamo anche volti dello spettacolo come Belen Rodriguez, che ha scritto di tutta risposto uno spontaneo e prolungato “Wow”, la stessa Elisabetta Franchi che ha affermato che l’abito le sta d’incanto (e non solo perché di parte), e… la figlia Aurora, che ha reagito in maniera alquanto divertente. Ha infatti commentato con un sincero e diretto “Abbona”, lasciando intuire ancora una volta il legame speciale che la lega alla madre. Le due, si sa, hanno un rapporto  stretto e complice e lo hanno più volte documentato nel corso degli anni, attraverso le numerose comparsate televisive e i post social.

Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Bryan Adams atterra in Italia ed è positivo al Covid: “Grazie del supporto, vado in ospedale”

I progetti lavorativi di Michelle e Aurora

Al momento, Michelle Hunziker è impegnata con la quarta edizione di “All Together Now”, in onda su Canale 5. Al suo fianco, l’immancabile J-Ax insieme ad Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Zenga. Il giorno di Natale andrà invece in onda una speciale versione del talent, ovvero “All Together Now – Kids”, con i bambini nei panni dei concorrenti. É assai probabile che canteranno brani natalizi, impreziosendo così la magica atmosfera che aleggia sui giorni di festa.

LEGGI ANCHE—> The Voice Senior, Loredana Berte trattiene a stento le lacrime: “Un pugno nello stomaco”

La figlia Aurora, invece, è alla ricerca di nuove avventure lavorative. Dopo la chiusura anticipata del programma con Alvin, non si è di certo arresa mostrando come al suo solito grinta. Qualche giorno fa ha spento 25 candeline, tenendo un party da sogno al quale hanno partecipato i suoi amici più intimi.

Impostazioni privacy