GF Vip, telefonata da parte della famiglia: la concorrente lascia stasera il programma

La resa dei conti è vicina per i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente, la puntata finale del reality si sarebbe dovuta tenere questa sera, lunedì 13 dicembre. Nel corso della prima serata di venerdì 10 dicembre, però, Alfonso Signorini ha comunicato ai “vipponi” la notizia inerente alla proroga del programma: la nuova finale, infatti, si terrà il 14 marzo 2022.

Questa sera, i gieffini verranno chiamati a prendere la loro decisione definitiva: restare e continuare a giocare per contendersi la vittoria o abbandonare definitivamente il reality e ricongiungersi con le proprie famiglie? Durante il fine settimana, i concorrenti del GF hanno ricevuto dei messaggi di incoraggiamento dai propri cari, con lo scopo di dare loro tutta la forza necessaria per continuare l’avventura nella casa. Proprio in queste ultime ore, tuttavia, dopo aver ricevuto una telefonata inaspettata, uno dei “vipponi” pare abbia già preso la decisione di lasciare la casa, questa sera stessa. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Restare o non restare?

In questi giorni i gieffini sono alle prese con il pensiero unico e costante della scelta che dovranno prendere nel corso della puntata di questa sera. La concorrente più in crisi, nelle ultime ore, sembra essere Manila Nazzaro. Il portale Biccy ha riportato le parole con le quali, parlando con Soleil, l’ex Miss Italia ha spiegato la sua situazione: “Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole, tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me […]”.

Leggi anche—>GF Vip, Alex è ad un bivio: restare nella casa con Soleil o uscire per Delia | La scelta dell’attore

A condurre Manila a prendere la decisione di lasciare il reality sarebbe stata una telefonata, come si evince dalle parole di Aldo Montano con il quale, l’ex Miss Italia, ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia: “Eh, (Manila, ndr) ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione, ma se non lo può dire…”.

Leggi anche—>GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Manila: “Nessuno può esprimere un suo pensiero” | Stasera in diretta la resa dei conti?

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, questa sera Manila Nazzaro dovrebbe, dunque, mettere fine al suo percorso all’interno del reality. Durante i suoi tre mesi di permanenza nella casa, la conduttrice è riuscita a instaurare un buon rapporto con tutti i suoi coinquilini i quali, nel caso in cui dovesse realmente uscire dalla casa, ne sentirebbero tutti la mancanza.

I dubbi di Manila

Sono settimane che Manila Nazzaro continua a esternare alcuni dubbi inerenti al proseguimento della sua avventura all’interno della casa. Ecco alcune dichiarazioni fatte dalla conduttrice ad alcuni dei suoi coinquilini: “Io non so se ce la faccio, se ne vale la pena. Ho i miei bambini. Noi ci facciamo prendere dall’entusiasmo, ma ragazzi, è troppo difficile”.

Tre mesi sono lunghi e, durante un momento di sfogo, Manila ha confessato quale sia il suo stato d’animo attuale: “[…] Io dovrei avere una motivazione per restare. Questa però non la trovo adesso. Inutile che mi ostino, va bene tutto, ma ho una vita fuori. Se qui non costruisco niente mi sento inutile. Se non mi sento utile, per me non ha più un senso restare”.

 

 

Impostazioni privacy