Un Posto al Sole anticipazioni 13 dicembre: la scioccante confessione di Chiara sull’incidente

In attesa del nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì 13 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5835 puntate. Nel corso degli anni la serie ambientata a Napoli, oltre a raccontare le storie d’amore e le vicende affrontate dai protagonisti, ha anche dato spazio a tematiche di rilevanza sociale quali il bullismo, la violenza, il razzismo e la tossicodipendenza.

La scioccante confessione di Chiara

Chiara ha ormai ceduto. Dopo aver mantenuto per diversi giorni un grosso segreto riguardo il giorno dell’incidente, la Petrone non ha potuto fare a meno di svelare la verità a Nunzio. Le anticipazioni rivelano che il Cammarota sarà sconvolto dalle parole di Chiara e si troverà davanti a un bivio: stare vicino alla Petrone o lasciare la città dando ragione a Franco.

Rossella dovrà rivedere i suoi piani

Nel frattempo Rossella ancora una volta dovrà rivedere i propri piani. La giovane infatti, non potrà più traferirsi in una nuova casa con il padre, dopo che quest’ultimo ha ricevuto un’importante proposta di lavoro. Inoltre la Graziani dovrà anche rinunciare alla sua scelta di allontanarsi da Silvia, infatti tra i suoi genitori sembra essere tornata una forte complicità.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, la rivoluzione di Rai Tre fa infuriare gli attori della soap: “Ci vuole rispetto”

Il losco piano di Vittorio

Intanto Vittorio farà di tutto per allontanarsi da Speranza. Il giovane, dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro fuori da Napoli, è deciso a non lasciare alcuna situazione in sospeso. Per questo motivo inviterà Samuel a farsi avanti con la nipote di Mariella in modo da tenerla lontana da lui. Purtroppo però le cose non andranno come sperato dal Del Bue, il quale non si lascerà demoralizzare e sarà pronto a reagire per raggiungere il suo obiettivo.

Impostazioni privacy