GF Vip, Alex è ad un bivio: restare nella casa con Soleil o uscire per Delia | La scelta dell’attore

Alex Belli è uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip per via della sua amicizia speciale con Soleil Sorge. A breve alcuni compagni d’avventura metteranno la parola fine al loro percorso nella casa e l’attore potrebbe essere uno di questi. Tuttavia non sta nascondendo i suoi dubbi, ovvero se tornare alla vita reale o restare per vivere fino alla fine il reality.

Alex Belli 20211212 - Meteoweek.com
Alex Belli 20211212 – Meteoweek.com

Alex Belli vuole uscire dalla casa

Nell’ultima diretta, andata in onda 10 dicembre, Alex Belli ha dovuto fare i conti con una triste realtà: la moglie Delia Duran è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo di 24 anni punto si tratta di Carlo Cuozzo e al momento si sa solo che è un affermato imprenditore. Quando Alex ha visto il bacio che c’è stato tra loro, ha esordito in un modo che ha spiazzato i telespettatori: “E’ tutto falso si vede, se vuole farmi ingelosire deve fare molto di più…Forse dovrebbe riguardare il bacio che ci siamo dati io e Soleil per capire come si bacia”. Al termine della diretta, anziché chiede di andare via per raggiungere la moglie, si è nuovamente dichiarato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Se Delia mi lascia non è la fine del mondo”, ecco le parole che lasciano molto a bocca aperta. Per questo motivo molti credono che si tratti di una farsa con lo scopo di avere più visibilità. Di recente è accaduto qualcosa nella casa che ha spinto Alex a recarsi davanti alla porta rossa per forzarla e uscire. Cosa ha scatenato la sua reazione?

Tornare da Delia o restare con Soleil?

In poche parole tutti hanno ricevuto dai propri familiari un messaggio. Molti amici, partner e parenti hanno detto a ogni singolo concorrente di non gettare la spugna, ma portare avanti l’esperienza del Grande Fratello Vip. Alex non ha ricevuto nulla, ragion per cui è caduto nello sconforto e ha cercato di aprire la porta. Durante una cena, si è appartato con Soleil per parlare nuovamente sulla loro situazione: “È molto forte quello che provo per te, ma è molto forte anche quello che provo per Delia”. Inoltre le ha consigliato di proseguire il suo percorso anche se lui andrà via. Nonostante questo discorso toccante, non sa ancora che cosa fare: darà una possibilità a Soleil o cercherà di rimediare con Delia?

Delia e Soleil 20211212 - Meteoweek.com
Delia e Soleil 20211212 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gf Vip 6, scenata di gelosia inaspettata di Soleil Sorge: “Non toccare” | Il bacio di Alex Belli ad un’altra gieffina

Soleil, la più amata dal pubblico

Molti telespettatori sostengono che Soleil, anche se nega, si sia innamorata dell’attore. È chiaro che si sia creato un forte legame tra i due, ma lei non si sbilancia per via della situazione ancora poco chiara. Infatti spesso ha insinuato di essere vittima di una farsa messa in atto dai due coniugi. Fatto sta che lei è una delle concorrenti più amate di questa edizione e lo dimostra il fatto che è la preferita ogni settimana. Continuerà il suo percorso o anche lei varcherà la porta rossa?

Leggi anche -> GF Vip, l’aria si fa pesante: Soleil Sorge in lacrime dopo le parole di Maria Monsé [VIDEO]

Impostazioni privacy