Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora ha le prove della morte di suo padre | Cosa hanno fatto Umberto e Adelaide

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di lunedì 13 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della serie in onda su Rai 1.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai più apprezzate e seguite degli ultimi anni in cui è riuscita a conquistare milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti trame e alle affascinanti storie d’amore.

Tensione a casa Amato

A casa Amato la tensione continua a fare da padrona. Tina e Salvo hanno trovato Agnese svenuta, la donna dopo che i suoi figli hanno scoperto la sua relazione con Armando, non ha retto facendosi travolgere dalla pressione. Le anticipazioni rivelano che vista la situazione Tina deciderà di rinunciare al suo intervento alle corde vocali, in modo da poter stare vicina alla madre, mentre Salvo non riuscirà ancora a perdonarla. Il comportamento del giovane non sembrerà piacere ad Anna che deciderà di prendere le distanze da lui.

La rivelazione di Flora

Flora è ormai convinta ad andare fino in fondo. La giovane ha le prove necessarie a confermare che la morte di suo padre non sia stata accidentale e che siano coinvolti i Guarnieri. Le anticipazioni rivelano che la Ravasi si confiderà con Ludovica. Quale sarà la reazione della Brancia? Nel frattempo Adelaide non vorrà farsi trovare impreparata, per questo motivo la Contessa ha già pensato a un piano che possa permetterle di liberarsi dalla giovane.

LEGGI ANCHE—>Francesca Colucci: età, compagno, Baby 2: tutto sulla Chicca di Un Professore

L’iniziativa benefica di Vittorio

Anche al Paradiso il Natale si avvicina. Per l’occasione Vittorio ha deciso di dare vita a un’iniziativa benefica, volta a sostenere un centro poveri che rischia la chiusura. A coordinare il tutto sarà Don Saverio, il quale è convinto che con il supporto del magazzino riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Agnese deciderà di scusarsi con il Conti per quanto accaduto nei giorni precedenti.

Impostazioni privacy