Una Vita anticipazioni: Aurelio medita vendetta contro Marcos, ma finirà per colpire Anabel | Cosa accade alla giovane

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 13 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Una Vita, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno ad Acacias.

Arrivata in Italia nel giugno del 2015, Una Vita ha fin da subito conquistato milioni di telespettatori attestandosi come una delle soap opera più apprezzate e seguite del nostro paese. Nonostante la chiusura della serie, avvenuta nel maggio del 2021, ancora oggi le puntate di Una Vita continuano a intrattenere il pubblico da casa curioso di scoprire il destino riservato ai protagonisti.

Aurelio e Natalia pronti alla vendetta

Quesada, Aurelio e Natalia sono giunti ad Acacias. I tre fratelli hanno un conto in sospeso con Marcos e sono giunti in città per risolvere una volta per tutte la questione. Ma di cosa si tratterà? I fratelli conoscono da molti anni il marito di Felicia e sembrano essere intenzionati a vendicarsi di lui.

Un duro scontro tra Aurelio e Marcos

Le anticipazioni rivelano che ci sarà un duro faccia a faccia tra Aurelio e Marcos. Il primo consegnerà una missiva di Salustiano, padre dei due fratelli ed ex socio del Bacigalupe, al secondo nella quale sono contenute alcune condizioni che sembra non possano essere rifiutate. Come si evolverà la situazione tra i due?

LEGGI ANCHE-–>Francesco Renga, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Ecco chi c’è dopo Ambra

Anabel potrebbe essere in pericolo

Purtroppo Marcos non sarà l’unico a rischiare. Infatti le anticipazioni rivelano che mentre Aurelio minaccerà con la lettera il Bacigalupe, Natalia si lavorerà Anabel, figlia dell’uomo. I due fratelli non sembrano essere intenzionati a prendere di mira esclusivamente Marcos ma vogliono vendicarsi di tutta la sua famiglia.