Uomini e Donne, Nicola Vivarelli irriconoscibile dopo il trono over: come si è mostrato

Ricordate Nicola Vivarelli, il Sirius di Uomini e Donne, corteggiatore di Gemma Galgani? Eccolo oggi cambiato.

L’esperienza di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne 

Lui è stato certamente uno dei protagonisti recente di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli che ha diviso per molto tempo i telespettatori Mediaset a causa della sua relazione con la dama torinese Gemma Galgani. Lei 71 anni, lui 26: per alcuni il giovane non aveva in realtà nessun interesse verso la dama ma era soltanto in cerca di visibilità. Per altri, invece, il sentimento sincero era palese. Sta di fatto che i due si sono detti addio – pur mantenendo buoni rapporti – a causa della partenza di Vivarelli per motivi di lavoro. Il giovane, originario di Forte dei Marmi, è infatti un marinaio e trascorre molti mesi l’anno in mare.

Dopo la storia con Gemma Galgani, tornato in studio, Nicola Vivarelli ha frequentato altre due dame, Veronica De Nigiris e Angelica. Con la prima ci sarebbe stata una vera e propria relazione. Ad ogni modo, per rispetto di Gemma, il giovane non ha voluto cedere alle lusinghe di Valentina Autiero. Ad ogni modo, cosa fa oggi Vivarelli? Continua a lavorare come marinaio, ma anche modello ed ha diversi account social molto seguiti, in particolare Instagram e Tik Tok.

Leggi anche —–> Pierpaolo Spollon, chi è la dolce metà del protagonista di Blanca? L’attore si sbilancia sulla sua vita privata

Nicola Vivarelli oggi

In uno scatto pubblicato recentemente da Nicola Vivarelli, l’ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrato molto cambiato. Look nuovo, capelli tirati indietro e barba molto curata. Al momento, però, da quanto si apprende, non ci sarebbe una persona speciale nella sua vita.

Leggi anche —–> GF Vip, Alex è ad un bivio: restare nella casa con Soleil o uscire per Delia | La scelta dell’attore

Negli ultimi giorni Vivarelli è stato criticato a causa di alcuni video pubblicati sulla piattaforma Tik Tok, giudicati troppo trash. in questi filmati l’ex cavaliere – come del resto prevede l’app – si esibisce in diversi balletti. Ma, per alcuni, Vivarelli avrebbe deciso ormai di iniziare una carriere social – e televisiva in seguito – invece del suo lavoro attuale. Lo rivedremo presto sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy