Pierpaolo Spollon, chi è la dolce metà del protagonista di Blanca? L’attore si sbilancia sulla sua vita privata

Pierpaolo Spollon, attore protagonista della serie di Rai Uno, Blanca, è fidanzato? Andiamo a scoprire di più sulla vita privata dell’amato attore di Che Dio Ci Aiuti e Doc – Nelle tue mani. 

Pierpaolo Spollon è fidanzato?

Lui è uno degli attori più amati della nuova generazione nostrana, protagonista di diverse fiction di successo Rai. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, in queste settimane protagonista della serie Blanca – su Rai Uno – al fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Ma concentriamoci sulla vita privata dell’attore, Spollon ha una compagna? Al momento non siamo a conoscenza di una persona speciale nella vita dell’attore, il quale, però, ha avuto un importante storia in passato. A rivelarlo è stato lo stesso attore in una serie di interviste.

La ragazzi in questione si chiama Angela e i due sarebbero stati insieme diverso tempo, dopo essersi conosciuti al liceo. Ha raccontato Pierpaolo Spollon: Una ragazza dolcissima e molto intelligente, ma soprattutto un’ottima cuoca. Lei fa dei primi strepitosi, mi ha conquistato con la pastasciutta, fa dei sughi fantastici. Però devo dire che come fa lei il branzino con le patate, non ci sono eguali”. L’attore non ha spiegato perché tra i due sia finita. Da allora, Spollon non è mai stato paparazzato in dolce compagnia e sui social non ha mai pubblicato scatti della sua vita privata.

Leggi anche ——> Francesco Renga, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Ecco chi c’è dopo Ambra

Carriera di Pierpaolo Spollon

Classe ’89, padovano doc, Pierpaolo Spollon inizia la sua carriera quasi per caso, nonostante, sin da giovanissimo, sia visibile in lui una certa vene artistica. Nel 2008, infatti, mentre frequenta il liceo partecipa al provino per il film La giusta distanza di Mazzacurati, senza però superarlo. Viene notata da Alex Infascelli in quell’occasione e parte alla volta di Roma per studiare recitazione presso l’Istituto Sperimentale.

Leggi anche ——> Shel Shapiro, chi era sua moglie Maria Lina Carreri: insieme fino alla sua scomparsa

Da qui inizia la sua ascesa, con il debutto nella fiction Rai La porta rossa, anche se il grande successo arriva in seguito nelle vesti di Emiliano in Che Dio Ci Aiuti. Altro grande successo, l’anno scorso, con Doc – Nelle tue mani, al fianco di Matilde Gioli e Luca Argentero. Quest’anno è protagonista della fiction Blanca.

Impostazioni privacy